stimoli urinari

nel corso delle serate con la mia ragazza avverto stranamente un forte stimolo ad urinare;
dopo aver fatto sesso poi, lo stimolo diventa implacabile, e anche una volta soddisfatto (dopo aver pisciato tanto per non esser troppo poetici) si ripresenta a distanza di un'oretta;

in altre circostanze invece uno stimolo così forte e a distanza così ravvicinata non si verifica mai;

escluso quindi che sia un problema di tipo urinario, attribuisco la responsabilità di questo più ad un fatto.. ormonale (in poche parole tutto ciò succede quando mi eccito);

voi avete mai riscontrato, magari in forma minore, problemi simili?
è regolare che l'eccitazione ed il rapporto sessuale aumentino lo stimolo ad urinare?
anche a me capita questo fatto..
dopo aver avuto un rapporto con la mia ragazza o dopo masturbazione sento il bisogno di andare in bagno.. a volte anche forte, è normale?!!!!!!
mi ricordo di avere letto già questo problema in passato. anche a me viene da pisciare dopo una eiaculazione, ma per me è positiva perchè ripulisce dallo sperma i vari condotti (non mi viene da chiamarli in altro modo) urogenitali. infATTI prima di segarmi, mi assicuro di avere un minimo di stimolo ad urinare, altrimenti un po' di liquido esce dopo alcuni minuti e sporca le mutande.
Io nn so se eiaculare mi porta allo stimolo...perchè mi assicuro che abbia un minimo di stimolo prima di...
se sono con la mia ragazza nn ci ho mai fatto caso...sia al prima che al dopo
io quando mi masturbo poi piscio subito dopo
Guardate ragazzi che avere un certo stimolo ad urinare dopo esser venuti è normale,ma non credo dipenda tanto dal fatto che si venga,ma dal fatto che quando si è eccitati oltre un certo livello,il condotto urinario si chiude automaticamente,diciamo che è una specie di "sistema di sicurezza naturale"per evitare ogni possibile perdita di urina durante la penetrazione.Quindi una volta che si è venuti e l'eccitazione passa il condotto si riapre ed è facile avvertire lo stimolo di farsi una pisciatina!!!
aggiungo una cosa.. mi viene anche molta fame oltre non far pipi' dopo un rapporto o una pippa hihi
nel far pipi' ooops

Vai al forum: