STO DIVENTANDO BISEX?

#16

Avevo dimenticato di inserire il nome...
#17

Ciao sono Luca da Treviso ho 32 anni. In passato ho avuto un'esperienza bsx con un mio coetaneo. Poi smisi.Da circa 6 anni ho ripreso tramite le chat a risentirmi con uomini ma qualcosa mi blocca. Però la voglia è tanta. Come potrei sbloccarmi?

#18

Riprovando ad abdare con un uomo e vedere cosa succede!

#19

..però la voglia è tanta...mmm io aspetterei ancora che salga in po ..vedrai dopo cosa ti succede...

#20

Ciao a tutti ho bisogno di voi...

ho appena ricevuto 1sms da mio fratello che dice che è da un paio di mesi che si sente bsx convinto e che nn sapeva come cavolo dirmelo.

Ora mi chiede cosa ne penso e di nn essere sconvolta!

...domanda: come faccio a non essere sconvolta?...di certo nn posso rimanere indifferente!

E chi se l'aspettava?...

Ha 23 anni e non ha mai avuto una ragazza, per me questo non è mai contato niente, ho sempre pensato che fosse per l'eccessiva timidezza con le donne...io ne ho 27 ed invece sono fidanzatissima da quasi 7anni con un lui.

Mio fratello con me si è sempre sentito libero di parlare ed ora si è dichiarato in tal modo. Confesso che sono molto spaventata, tra l'altro non mi ha detto ancora niente quindi ho 300 domande che mi girano per la testa che sto impazzendo...

...voglio bene a mio fratello e da parte mia nn c'è alcun problema ad accettarlo, come la prenderanno gli altri?

Ho bisogno di vostre opinioni...sono spaventata perchè nn so come comportarmi!E sono molto preoccupata per lui...ho paura che veda questa cosa come un problema serio!

Ringrazio anticipatamente...

#21

Insomma, io ho 16 anni, ho scoperto di essere bisex a 14 anni, certo, potrete prenderla come una cosa ironica dato che ho solo 16 anni ma, mi sono ritrovata sessualmente attratta dalle ragazze! Ho avuto esperienze Lesbiche, mi sono piaciute da morire! Ma nonostante questo non rinuncio ad avere una storia con un ragazzo Smile



Vai al forum: