Discussioni: 11
salve... allora da mercoledì ho la stomatite (aftosa), quelle piaghette bianche in bocca..
Da venerdì mi sto curando, ma ancora non sono passate e fanno ancora male!!
Giovedì viene la mia ragazza...
Ho trovato su wikip**** che non è contagiosa, quindi un bacio non dovrebbe trasferirla al partner..
Ora mi chiedo, ma il sesso orale verso lei potrebbe contagiare?! Potrebbe portare qualche infezione alla patatina?!
Discussioni: 1,733
Ciao Sylar !!!
Sporadicamente ho avuto anche io quelle piccole "bolle" bianche nella parte inferiore del labbro...ma non sapevo si trattasse si stomatite!!!
Le ho sempre considerate una irritazione passeggera, legata all'uso "energico" dello spazzolino o ad un fastidio temporaneo e spontaneamente si sono sempre risolte ( a dire la verità una ... che a un certo punto scoppiava da sola, lasciando una piccola ferita che si rimarginava nell'arco di due tre giorni..)
Sul sesso non so cosa dirti, causa mancanza di informazioni.
Speriamo possano darti dei consigli gli utenti più esperti!!!
p.s: un saluto a Farinel...on-line!!!
mmm...la stomatite è diversa, le bolle bianche è AFTA.. Io avevo (sta per passare) la stomatite con ulcera aftosa a quanto pare, dei veri è proprio buchi -_- .. Cmq mi hanno detto che non c'era problema dicontagio, l'ho già fatto con la mia ragazza ma non credo che gli sia successo qualcosa, quindi niente contagio!!