strani dolori

salve a tutti, il mio problema è che la mia ragazza ogni tanto, mentre facciamo l'amore, sente dei dolori al basso ventre, e non sappiamo perchè, qualcuno potrebbe darmi qualche spiegazione???

grazie
luigi
Se ho ben inteso la zona del dolore,mi sembra una cosa piuttosto normale...Al limite provate a cambiare posizione...ciao ciao
per basso ventre intendo sotto l'ombelico, e cmq è vero in certe posizioni sente dolore, ma nn capisco perchè..attendo ancora risopste..grazie..
Son costretto a comfermarti ciò che ti ho gia detto.Purtroppo alcune ragazze son delicate,van trattate con guanti di seta,anche se personalmente una situazione del genere mi pesa abbastanza!(forse anche a te)...preferisco esser piuttosto energico quando faccio sesso!...va bè cmq non far caso a queste son considerazioni,si fa per cacchierare.Spero di esser stato di aiuto....ciao ciao
grazie peppino, spero cmq in altri commenti e aiuti a riguardo
Ciao raga, scrivo da parte della mia morosa, vi spiego il nostro problema: nelle posizioni da davanti (come l'aratro o io seduto e lei su di me cn il seno sul mio petto) lei sente dolore al fondo della vagina, come se il mio pene non c stesse dentro in lunghezza e allora spingesse sul fondo della vagina provocando dolore, mentre in posizioni da dietro (cm la pecorina o io seduto e lei su di me cn le spalle che poggiano sul mio petto) tutto questo dolore non c'è. tempo fa ha fatto la visita dal ginecologo perchè voleva prendere la pillola e dall'ecografia era tutto normale, facciamo sesso da 3 mesi il fine settimana....sapete a cosa possa essere dovuto questo dolore ?? è capitato anke a voi ?
utero basso, forse
beh cm dicevo qst problema attanaglia anche me, perchè a volte sente dolore cn lei sopra, e a volte in altre posizioni, beh vorrei sapere il perchè di questi strani dolori e il cm farli smettere..grazie..
utero basso, forse
ma se fosse utero basso non se ne sarebbe accorto il gicologo quando l'ha visitata ??
sinceramente non so se il fatto di avere l'utero basso si veda nell'ecografia. Magari in certe posizioni si abbassa... o magari non è abbastanza eccitata e rilassata. tieni presente che in quei momenti la profondità dell'utero aumenta fino a raddoppiare. se poi consideri che l'utero ospita uil feto. comunque non so cosa dirti d'altro.
Io le ho consigliato di andare di nuovo da ginecologo spero lo faccia !!
secondo me farà bene ad andare, ma se la cosa dovesse persistere, dovrebbe - secondo me- rivolgersi a una sessualoga.
grazie mille..ma altri consigli oltre che il ginecologo??perchè sonceram non credo ci sia mai andata..grazie

Vai al forum: