Strip tease

Qualcuno di voi mi sa spiegare come si impara a fare un buono strip senza cadere nel ridicolo?mi piacerebbe imparare ma in rete da sola non ho trovato info molto preziose...c'è una specie di manuale on line??avete qualche consiglio?
panterina!!!

ma come viene viene!! devi cercare di alternare SGUARDI SEXY e una leggera COMICITA' (xkè nn sei una spogliarellista proffessionista) .. sarà divertente come viene!!
Pensi che il tuo (fortunato!!!) lui apprezzerebbe?
ooh che apprezzerebbe lo strip si, ma ogni tanto ne parliamo e scherzando mi ha detto che proprio mooolto sensuale nn sono mentre mi spoglio..e allora m sono proposta di imparare...ballare so ballare(lo ho fatto per più di 10 anni) ma da lì a fare uno strip ne corre....
Allora tu balla e spogliati, magari con la musica.
Niente manuali...al limite potresti visionare ( credo ci siano ) qualche buon video dedicato allo strip o ancora meglio qualche film hot con scene di strip

dò un giudizio da uomo: molte ragazze che partecipano a film di sesso sono molto erotiche nello spogliarsi e nel presentarsi ( senza sembrare prostitute...) prima di passare all'azione...chissà ..magari anche con il consiglio del tuo ragazzo potresti prendere qulche ispirazione da lì...

direi anche di puntare sull'ironia...non prenderti troppo sul serio...sorridete e guardatevi molto....
sorprendilo..nel momento in cui non si apetta che tu ti levi qualcosa fallo poi...
tienilo sulle corde ( non troppo ) e non spogliarti tutto e subito...
potresti anche parodiare leggermente ( ma prendendo sul serio quello che fate ) qualche situazione hot che la fantasia ti suggerisce oppure i film di prima..
infine potresti usare e giocare nello strip con la biancheria intima per stimolarti e stimolarlo ( non solo il suo lui...)

questo è tutto ciò che mi viene in mente come spunti...

se ti va poi, facci sapere!!!
he he ragazzi ci sono riuscita....mi son guardata 9 settimane e mezzo e ho preso qualche spunto anche se boh...lei nn mi piaceva molto forse perchè sono una ragazza....
Insomma non era molto preparato prchè ho dovuto un pò improvvisare (la casa si libera sempre quando meno te lo aspetti),Ma il risulktatonn mi sembrava male...ma mi veniva troppo da ridere!!!!
quello è il bello!!! brava panterina!!

Vai al forum: