Tampax o ob?

Ciao ragazze!!!! Grazie al vostro aiuto ho imparato a usare e accettare l'assorbente interno. Ho usato il Tampax compac normale e quello mini con applicatore. Per il prossimo ciclo vorrei provare gli ob che sono più piccoli e corti. Io ho un flusso molto scarso e anche dopo 8 ore il tampax lo tiro fuori mezzo ascuitto. Li avete provati gli ob? come mi dite a proposito?
Ciao Novella,parere strettamente personale: meglio i Tampax, gli Ob li trovo 'sfuggenti',non mi sento 'sicura'
in che senso sfuggenti? spiegati meglio,please. io li preferirei ai tampax perche` sono piu piccoli , non dei faldoni enormi. baci a tutti e a presto!
ho provato gli Ob un bel pò di tempo fa.... non avevano l'applicatore e mi sono disgustata ad inserirlo...poi ho trovato i tampax compaq e non li ho più cambiati con nessun altro...troppo comodo e igenico l'aplicatore.
Ma gli Ob poi si sono aggiornati?

un bacione...
Quoto con 'di passaggio'(però trova un nick più carino ti prego!) Gli OB sono sempre quel formato sarà cambiato il materiale,mi sembrava 'sfuggente'perkè mi sembrava di perderlo...
grazie a tutte ma io ho finalmente trovato il tampone interno che fa per me ed è l'ob!!!!!! proprio perchè è più piccolo e discreto. I tampax mi sempbra che mi tappino la topa. Baci a tutte

Vai al forum: