Ciao ragazzi... sono arrivato a scrivere in questo forum perchè ho bisogno di alcuni chiarimenti importanti su certe cose la cui nn completa conoscenza mi crea molta molta ansia.
Allora a breve avrò il mio primo rapporto sessuale e siccome lei nn prende la pillola mi devo munire io di preservativi; guardando qua e là ho capito + o - cs prendere e ho fatto già delle prove: avevo provato la taglia 52 della durex ( non ricordo il nome del pres ) ma era troppo larga e quindi ho ripiegato sui close fit sempre della durex che sn un 49... ho provato a indossarne uno e vedevo cose molto strane a mio parere.
Per prima cosa, la pressione che faceva l'anello di fondo preservativo sull'asta, sembrava un pò troppa anche se era ben aderente in tutto il resto tranne che nella punta perchè qua non era ben appoggiato nel senso che si creavano pieghe e risvolti del latttice e non so quanto questo sia normale. Poi simulando l'andare su e giù del pene vedevo che la pelle dell'asta continuava ad scoprire e coprire la punta e arrotolare quindi il preservativo che cmq rimaneva saldo e nn si sfilava. In fondo ho notato che col preservativo infilato sentivo una sensazione strana, provavo na specie di sensazione di piacere pur senza fare niente e nn vorrei che qst fosse dovuto alla pressione dell'anello....
Premetto che sn un tipo timido, ansioso e tt il resto e che quindi per me l'argomento sesso e periferia è completamente un continuo di domande senza risposte, paure, inquietudini e qnt'altro...
Se qualcuno è così gentile da darmi qualche consiglio e chiarimento lo ringrazio in anticipo....
ciao a tutti!