20-11-2005, 17:05:02
ma è normale avvolte che un testicolo sia leggermente piu basso dell'altro?il mio è il destro,non ho alcun problema ma quando è caldo tende a scendere un pokino,quando è freddo quasi mi rientra!
testicoli |
20-11-2005, 17:05:02
ma è normale avvolte che un testicolo sia leggermente piu basso dell'altro?il mio è il destro,non ho alcun problema ma quando è caldo tende a scendere un pokino,quando è freddo quasi mi rientra!
20-11-2005, 18:30:28
Normale.
21-11-2005, 12:52:52
E' normale tranquillo.Lo scroto fa da termoregolatore..i testicoli devono stare ad una temperatura più bassa di quella corporea (circa 37gradi)..altrimenti gli spermatozoi non sarebbero vitali.Quando c'è caldo il testicolo scende per raffreddarsi.Viceversa quando fa freddo risale per aumentare la temperatura..
Chiedi anche a DrHouse, è molto preparato e forse ti può dare una risposta più precisa
21-11-2005, 19:42:12
si è normale e ho sentito a Love Line (programma di MTV) che circa l'85% degli uomini ha il testicolo sinistro più basso del destro, ma non c'è un vero e prorio motivo.
23-11-2005, 22:39:19
il fatto che il testicolo sinistro sia più basso del destro è anomalissimo....
SKERZOOOO!!! E' normalissimo ee è così percondizioni anatomiche vascolari che non sto a spiegare....il fatto che alle volte i testicoli stiano più sù, e a volte più giù è anch'esso normalissimo....proprio per il motivo che ha detto bomber...vi dico di più, questo meccanismo di avvicinamento dei testicoli al corpo, viene chiamato riflesso cremasterico! ciao!!! |
« Precedente | Successivo »
|