Discussioni: 1,733
Quando ho un erezione e mi tiro indietro la pelle mi fà un pò male.Premetto che la pelle va tutta indietro.
Potrei avere un po di fimosi?
E vero che in questi casi è sufficiente esercitare la pelle per risolvere il problema?
ti è sempre successo o da poco?
Beh, per darti un consiglio dovrei capire DOVE ti fa male e cos'è che ti tira...
Allora, se quando scopri il glande ti fa male perchè ti tira il frenulo (il filetto sotto il prepuzio), allora potresti avere un frenulo corto e/o spesso, e il tutto si risolve con una frenuloplastica.
Se è proprio il prepuzio ad essere "stretto" ed a farti male quando lo forzi hai una LEGGERA fimosi. Ma tu riferisci che la pelle "va tutta indietro", quindi deduco che riesci a scoprire il glande in erezione.
Se le cose stanno così non ti preoccupare è tutto ok, non c'è fimosi.
Al massimo usa una crema elasticizzante (le stesse che si usano per le smagliature...

), la spalmi prima di andare a letto nel solco balano-prepuziale ed in un mese o due il "fastidio" sarà mooooolto diminuto.
che crema elasticizzante consigli?
non é detto che sia fimosi... almeno che questo non succede da sempre
a volte capita di avere il prepuzio un po più sensibile... magari c'é solo una piccola infezione... dei funghi o hai solo la pelle secca o irritata
ti consiglio di provare per qualche settimana a lavarti bene con del detergente intimo di quello che usano in genere le donne... uno molto emoliente ed equilibrante... meglio se non ti risciacqui molto... soprattutto prima di andare a letto
e vedi magari di tenere il pene scappellato il più possibile dentro le mutande... anche se non é in erezione... soprattutto la sera quando vai a dormire
a me qualche volta é successo di avere un po di fastidio a scappellare... e ho risolto così
magari va bene anche a te

se non ottieni risultati vai dal tuo medico a parlargli del problema... ciao
nel caso mio cmq si trattava solo di secchezza della cute
ho un po riequilibrato il ph e il problema é passato
il detergente che ho usato non te lo dico per non fare pubblicità (((tra l'altro costa 14 euro... una vera e propria rapina!!!)))... ma se vai in farmacia ne trovi quanti ne vuoi... anche meno costosi e altrettanto efficaci