Discussioni: 1,733
La parola "sprecare" è del tutto fuori luogo; semmai "beneficiare, godere, permettersi, così tante erezioni!!!!!!
A me non costano nulla, mi procurano benessere, e poi se hai letto bene non sono io a provocarmele.
Io sto bene così.
non so se sono fuori tema,ma è a me è capitato al mare,seduti al bar,di vedere un'erezione graduale del mio interlocutore di fronte,aveva boxer larghi,io non ero in costume e si parlava di argomenti seri,ma........
Probabilmente parlavate sì di argomenti seri, ma la tua voce era così sensuale da inebriare il tuo interlocutore;
a parte gli scherzi le erezioni spontanee sono molto comuni...
la mattina al risveglio in particolare il mio pigiama si tende in modo imbarazzante... è per tutti così... quando facevo il militare la mattina c'era l'alza bandiera per tutti... la cosa più imbarazzante era fare la doccia... per fortuna c'era sempre l'acqua quasi fredda
Beh le erezioni durante la giornata in momenti impensabili x me sono la norma... non dico di averle di continuo... ma direi 5-6 volte al giorno... Di sicuro la + consistente è quella appena sveglio alla mattina... e poi durante il giorno mi capita proprio come dice Robyn: davanti alla TV senza vedere nulla di eccitante, mentre sto studiando... e addirittura durante la lezione in università.
La sensazione se nessuno può vederti è anche piacevole, cioè non è fastidiosa... mentre se mi capita in situazioni evidenti, l'imbarazzo c'è e anche molto e cerci di nascondere l'erezione stando seduto a gambe incrociate...
Le motivazioni specifiche non le so... però credo sia una cosa fisiologica
Sono i picchi ormonali che variano durante l'arco della giornata.
Al risveglio si vanno a combinare due fattori: l'elevata concentrazione di testosterone e l'ingrossamento della vescica che s'è ingrossata durante la notte e fa affluire maggiore sangue al pene.
Infatti si dice che la mattina è un fattore "idraulico"...
Beh ma l'orgasmo di prima mattina secondo me non lo batte nessuno
L'erezione mattutina è un fatto ipotalamico.....
in generale è sempre un fatto idraulico: il pene funziona col sangue.
Ciao ragazzi ho una domanda forse stupida, quando vi viene duro si muove da solo?
Com'è duro al mattino... e per quanto lo rimane... wow... concordo assolutamente...!!
scusate... io ho lo stesso "problema" e vorrei un info. ma alle vostre ragazze non da fastidio? cioè non è che sia una cosa molto usuale avere il pene parallelo al corpo, tantomeno nei rapporti.. sbaglio?