Troppo presto

Ciao a tutti,
ho un problemuccio: durante il rapporto sessuale vengo quasi subito e anche dopo che vengo, dopo naturalmente il periodo refrattario se ricomninciamo a fare l'amore, vengo di nuovo (non subitissimo ma abbastanza presto) fino ad alcuni mesi fa non è mai stato così, cioè si la prima volta venivo abbastanza presto ma poi la seconda era abbastanza lontana, sapete darmi una spiegazione a questo "problema" ?? c'è un modo per ritardare l'eiaculazione ??

p.s non credo di sbagliare nel come fare il rapporto, cioè io la mia ragazza facciamo tanti preliminari per stimolarci bene bene e poi passiamo al sodo, avete qualche suggerimento ??
Prova a ridurre i preliminari...visto che dici che ne fai tanti...
Puoi provare anche ad arrivare quasi all'orgasmo e fermarti subito prima per qualche secondo, riprendendo dovresti riuscire a durare un po di più. Una cosa che può influire potrebbe essere il fatto che magari questa ragazza ti piace e ti eccita particolarmente, se cosi fosse magari piano piano man mano che la frequenti e lo fate la cosa dovrebbe migliorare, in bocca al lupo!Wink
Si senz'altro è un periodo che m eccita e mi piace più di prima, quindi è anche per quello che dopo un erezione riesco cmq dopo il periodo refrattario ad averne un altra. ma quello che ho letto come tirare lo scroto indietro oppure usare il muscolo (quello che fa fermare la pipì a comando) serve per ritardare l'eiaculazione ??
Sinceramente questo non saprei proprio, anche perchè alle volte ho anch'io lo stesso problema, se sono molto eccitato, e un metodo che uso è questo, quello di arrivare quasi all'orgasmop e fermarmi qualche secondo....dopo dovresti durare un po di più!Se magari altri più esperti sanno risponderti sarebbe utile anche per meWink
Prova con dei preservativi magari del tipo ritardanti per lui ... comunque tolgono sempre un po' di sensibilita' per cui si tende a ritardare.

Vai al forum: