troppo sesso da giovani....cancro alla prostata

Ciao Mark .. bentornato, e' tempo che non passavi di qua {#emotions_dlg.occhietto}

Cita mess.

bah... secondo me andare al bagno a fare cacca troppe volte al giorno non é buono... significa che hai un cattivo e incompleto svuotamento... nel senso che non riesci a liberarti tutto in una volta

così credo ci sia proprio la possibilità che le feci stazionino nel retto

questo forum un po langue... come mai?{#emotions_dlg.nocomment}

Cita mess.

X toto

si in effetti latitavo da un bel po

saluti{#emotions_dlg.ciao}

Cita mess.

in effetti io vado a puntate, ma è sempre stato così!! Anche perchè soffro a volte di colite e quindi non mi basta una sola volta. Mah, comunque.... {#emotions_dlg.ot} {#emotions_dlg.lol}

Cita mess.

{#emotions_dlg.lol} hahahaha andare a puntate é fantastico!!!!

si infatti sospettavo avessi la colite... ma più ke altro un problema del transito intestina credo... cmq no buono per quel discorso ke facevamo{#emotions_dlg.triste}

Cita mess.

mmm...per quale discorso?!??!

Cita mess.

per il discorso della prostatite

ke avevi pensato??????{#emotions_dlg.lol}

Cita mess.

ah bho!!! -__-"

perchè non dovrebbe essere buono andare troppo in bagno?! cosa c'entra con la prostata.....?

Cita mess.

come cosa c'entra?

te lo avevo spiegato prima{#emotions_dlg.sorpreso}

in pratica il fatto che vai in bagno a puntate significa che hai un cattivo svuotamento intestinale... e quindi é più facile che la pupù stazioni nel retto per più del dovuto

quello può fare in modo che i batteri presenti nella cacca si insinuino nella prostata... che é praticamente attaccata al retto... e ti becchi la prostatite

da quanto leggo oggi infatti hai la prostatite!!!!

Cita mess.

mmm... Ah ecco... mmm... UFFA!!! E' raro che non vado in bagno...minimo io vado due volte al giorno...

Cita mess.

ciao sono un ragazzo di 20 anni e volevo chiedere un aiuto:
vorrei provare a farmi fare una sega da un ragazzo...ma secondo voi è pericoloso per le malattie?..nel senso se me lo faccio segare rischio malattie?..io gli ho detto che vorrei mettermi il preservativo e farmi segare ma lui vuole senza...è perikoloso? non ho esperienze!....io glielo tokko dai jeans e stop!....vi prego ditemi qualkosa!....per me kon il pres anke solo per sega è meglio  no?? non si sa mai magari non ha nemmeno mani pulite ? bo??
grazie
matteo

Cita mess.

Matteo hai messo il tuo post a seguire di un argomento che non ci azzecca molto, forse era meglio che aprivi un nuovo post o trovavi qualcosa piu' in argomento (si e' gia' parlato parrecchie volte di argomenti piu' simili).

Per tornare alla tua domanda posso solo dire che le MTS si trasmettono tramite i liquidi corporei e le eventuali lesioni sulla pelle, se ritieni di essere in ottime condizioni e se solo l'altro si lava le mani prima le probabilita' di trasmissione sono veramente minime e forse e' piu' probabile che sia tu verso lui a trasmettere se il tuo sperma raggiunge delle lesioni sulle sue mani che non il contrario.

Ma visto che da cosa nasce cosa credo sia meglio usare il preservativo, metti che gli venga l'ispirazione di fare altro oltre che con le mani e spero che se il tuo partner si renda conto della situazione che e' lui a rischiare di piu'.

Aspettiamo anche il parere di altri pero' ... {#emotions_dlg.occhietto}

Cita mess.

io mi masturbo in media 2/3 (anche 4) al GIORNO, e ovviamente non manca anche il rapporto con la mia lei ogni quanto capita, dovrei crepare?

Cita mess.

Sephiroth Ha Detto: io mi masturbo in media 2/3 (anche 4) al GIORNO, e ovviamente non manca anche il rapporto con la mia lei ogni quanto capita, dovrei crepare?

Per curiosità quanti anni hai? dovresti essere molto giovane... io arrivavo anche a 6/7 volte al giorno.
comunque leggi quello che ho scritto tempo fa su questo stesso thread!!!
Tanto è corto, solo due pagine...

Comunque vivrai, e a lungo! l'eccessiva masturbazione, semmai dà altri problemi, tipo irritazioni, sfinimento, calli alle mami e al cazzo ( {#emotions_dlg.lol} {#emotions_dlg.lol} {#emotions_dlg.lol} quella dei calli non è vera, almeno spero... io non ne ho mai avuti...)

Cita mess.

..e io dovrei preoccuparmi che mi viene il cancro e restare con la voglia di farmi una sega??! la spacco piuttosto, faccio le vesciche sui corpi cavernosi, ..e poi muoio contento.

Cita mess.

Vai al forum: