tutti noi

Si chiama mi sembra "outing" ... quello che si fa' durante le sedute di gruppo in cui piano piano ci si rivela per quello che si e'.

Non c'e' nulla di cui vergognarsi e credo che per delle persone serie non ci sia da prendere in giro assolutamente, avrai avuto i tuoi problemi, le tue idee, avrai visto magari che mediamente la gente qui era giovane e pensavi di "entrare" piuì facilmente ... ora ti sei resoconto e hai conosciuto il gruppo e ti sei "rilassato" e dichiarato.

Tieni conto che anch'io nella presentazione avevo detto "...enta..." se non ricordo male, dichiarando poi in una discussione che ero dentro i "richiesti" 36 per dire la mia. In effetti avevo nascosto i 6 (quasi 7 oramai) in piu' ... anche se alla fine siamo "nascosti" nel virtuale dichiarare tutto subito e corretto e' difficile credo.

Comunque complimenti per la dichiarazione
Cita mess.
Beh, oramai... tanto più che la mia situazione di isolamento tale era a 25 e tale è rimasta ora. Quindi potrei dire 20, 25, 30, 35, (40?, 45? etc.?))
Cita mess.
Caro Toto, fare outing è anke qualcos'altro però!!!!
sulle età:di questo passo quando avreno finito, scopriremo ke il più giovane di noi aveva in realtà 102 anni!
Cita mess.
qui era giovane e pensavi di "entrare" piuì facilmente ... ora ti sei resoconto e hai conosciuto il gruppo e ti sei "rilassato" e dichiarato.

sì, sono entrato come visitor, ma ora che sono uno dei più assidui, mi sono sentito di rivelare la mia vera età.
Cita mess.
Caro Toto, fare outing è anke qualcos'altro però!!!!

Come dici quindi "anche" ... per cui mi confermi che ne fa' parte, anche se piccola, pensa che non ne ero cosi' sicuro, infatti avevo detto "mi sembra". Poi sono contrario all'uso dei termini presi dall'inglese.
Cita mess.
Seguo il forum da molto tempo.. non ho quasi mai postato, nè scelto un nick fisso da usare. Siccome Lux è la prima cosa che mi è passata per la testa l'ho scelto e mi piace saluti a tutti!
Cita mess.
benvenuto/a. se vuoi puoi presentarti.

Di solito si indica:

ETA':
ALTEZZA:
PESO:
CAPELLI:
OCCHI:
Regione di appartenza
Cita mess.
Certo.
Sono donna, ho 21 anni e sono napoletana..

Per i maschi, lunghezza:

Com'è che le donne non devono indicare la profondità? Ahahah scherzo
Cita mess.
Com'è che le donne non devono indicare la profondità

se vuoi ipuoi indicare tutto....
Cita mess.
Beh l'età non credo conti molto...c'è chi ne dimostra di più,come testa intendo, sia chi a 40 è sempre un bimbo...dipende da molte cose ma nn lo trovo fattore fondamentale ..l'età si vede da come ragioni...Quindi Onan io nn mi sento in alcun modo presa in giro..ma nn credo nessun'altro..(spero)
Come fate a misurare la profondità???? infilate un metro???Wink
Cita mess.
Come fate a misurare la profondità???? infilate un metro???Wink

era una battuta...
Cita mess.
Vi dirò che una volta in chat mi fu persino chiesto "quanto ce l'hai profonda?" ...
Cita mess.
"quanto ce l'hai profonda?" ...

volendo, penso che si possa misurare, no?
Cita mess.
x ragazze profondità no, magari aspetto es. bruna,bionda, castana;folta,basetta,completamente rasata
Cita mess.
pregherei tutti di ricordare che questo è il topic dove ci si presenta, nn quello per discutere su chi ce l'ha più profonda o chi ce l'ha più lungo!!
Cita mess.

Vai al forum: