tutti noi

scusa Mauro, non mi sono presentato
altezza:1.75
occhi:castani
capelli:castani
il mio amico:nella norma
P.S. non volevo "offendere" nessuno era solo un gioco,visto che noi maschietti le mettevamo, volevo "coinvolgere" anche le fanciulle. scusate ancora non era mia intenzione creare dissapori
Cita mess.
non ti preoccupare, mauro non è un tipo incaz.zoso. e poi siamo effettivamente andati
Cita mess.
grazie onan
Cita mess.
OK boy,tranquillo.....era solo per precisione e nn x altro. Cmq grazie di averti presentato....anche se del tuo"amico", dato ch'eri tanto ansioso di parlar delle profondità altrui,nn è ke poi hai detto molto in verità! Paura di misurarlo??
Cita mess.
leggi meglio,io non parlavo di profondità,(non sono cosi scurrile) bensi di aspetto esteriore. x quanto riguarda il mio amico già fatto da tempo:lung:15 circ:13
Cita mess.
altezza:1,80
Occhi:castani
Capelli:castani
Peso:73 kg
Dimensioni in erezione:17 cm
segni particolari:fisico sportivo
Cita mess.
Bienvenido Peppe82!
Cita mess.
di dove sei, peppe82 (almeno indica la regione, ovviamente se vuoi)
Cita mess.
ma le fanciulle sono sparite?
Cita mess.
grazie raga per l'accoglienza...non sono nuovo di in questo forum ma mi capita raramenta di scrivervi.A volte entro,leggo e scappo via...Cmq vi scrivo dalla Toscana...
Cita mess.
sò ke nn c'entra nulla con il forum, ma nn sapevo dove scriverlo...

ONAN MA NON SCRIVI + NEL FORUM?! SEI SPARITO?!
Cita mess.
Non ti preoccupare, vi seguo, ma nel contempo esercito anche l'arte del silenzio. Fa bene anche quello, sopprattutto a chi tende, come me, a parlare un po' sopra le righe. Vi seguo, ma taccio.
Cita mess.
Ti sei autopunito come i monaci che si fustigavan da soli??
Cita mess.
Non mi punisco, è che "piuttosto che dire caz.zate meglio il silenzio".

Buona Pasqua a tutti.
Cita mess.
Ragazzo..secondo me esageri....Guarda che poi fosti tu ad amplificare la cosa, sennò che tu avessi o meno detto c.azzate, nessuno se n'era lagnato o accorto più di tanto in realtà.......nn flagellarti oltre il dovuto..sennò sono paranoie aggiunte alle paranoie no?? Buona Pasqua anche a te.......
Cita mess.

Vai al forum: