tutti noi

Ragazzo
magari lo fossi ancora...

nessuno se n'era lagnato o accorto più di tanto in realtà
Lo so

nn flagellarti oltre il dovuto
Non mi sto flagellando, e non sto aggiungendo nessuna paranoia a paranoia. Ho i miei momenti in cui non può sollevarmi nessun antidepressivo, ho i momenti in cui mi va di non parlare. Ma credo un po' come possa capitare a tutti. Ovviamente specifico questo a te (e a Sylar), perchè vi stimo e, per quanto lo permetta questa piazza virtuale, vi voglio bene, come voglio bene anche a Mark.

Buona Pasqua a tutti.
Cita mess.
Presentazione:
età 28
altezza: 1,65
peso: 54
capelli: biondi, lunghi, lisci
occhi: azzurro
Cita mess.
sapevo di non sbagliare dicendo che sei bella
Cita mess.
grazie goloso mi stai alzando il livello di autostima!
Cita mess.
Buona sera a tutti...cercavo per caso preservativi e sono finito in questo forum...ragazzi COMPLIMENTONI!
per entrare mi devo descrivere o e solo una minchiata passeggiera?
Cita mess.
Altezza:1.72
Peso:68
Occhi: verdi/castani
Capelli: castani
Dotazione: 18
Cita mess.
Bienvenido Gipsy e grazie per i complimenti...anzi i complimentoni...esagerato!!!!

ps:il tuo "amico"è lungo come il mio ed in circonferenza?? Vuoi vedere che siamo gemelli di"uccello"??
Cita mess.
Circonferenza : 13..
Cita mess.
mannaggia ti manca un cm! io 14.....poco male sn quasi identici! ciao -ciao
Cita mess.
Mauro non fa niente......ahahahhaha ti diro che pero quel cm in meno mi scazza!ahahahahhahah
Cita mess.
capisco...."very male-pride"...no???
cmq non credo, scherzi a parte faccia grande differenza infine!
ciao
Cita mess.
Ciao Mauro ho letto i tuoi commenti e ho notato come spesso il tuo parere sia concorde al mio..ti volevo chiedere che preservativo usi...sono in un periodo critico perche non trovo piu qualcosa che mi soddisfi..ho dei criteri sulla quale vorrei scegliere ma non trovo niente che mi soddisfi...ti do qualche dritta: inodore(o aromatizzati),ben lubrificati,larghezza nominale 52,CHE NON SI ROMPANO....
GRAZIE...

p.s. Magari qualche dritta anche per qualcosa di piu fantasioso, tipo stimolanti per lei etc..
Cita mess.
Ciao a tutti

Altezza: 187 cm
Peso: 77 kg
Fisico: snello, ma ben piazzato, con spalle larghe
Occhi: 2
Colore: celesti
Capelli: ...azzo, ho perso il conto...ma ne ho!!!
Colore: castano chiaro e corti
Scarpe: 43
Armamentario: lunghezza: 18-19 cm
circonf: 16-16,5 cm (base); 15-15,5 cm (a metà asta); 14 cm (glande)
Segni particolari: scopriteli!!!
Cita mess.
...son proprio un balèngu
ho dimenticato di indicare la regione di provenienza... se non l'aveste ancora capito... sono piemontese, ne?!?
Cita mess.
Scusa se nn ti ho risposto prima ma in questo periodo stò più di là che di quà...ma ke hai capito?? Di là nella vita reale che non in quella virtuale.....cmq, per cercare di aiutarti, cosa nn semplice visto che ogni c***o risponde a modo suo in base anke al padrone ke vi è attaccato.....secondo me tutta la linea control è una buona linea di prodotti in genere. Gli adapta nature, i sottili o anche i sento sono tutti validi. I primi sono anche extra lube, cioè con maggiore lubrificazione. Tutti però hanno larghezza nominale 54..che a mio avviso però, tu potresti tranquillamente provare. Considera infatti che io che ho solo un cm di circonferenza più di te uso regolarmente i 54 ma spesso anche i 56. Ergo e deduco che tu dovresti poter usare a tua volta indifferentemente i 52 ed i 54. Come dico sempre io, se vuoi sentirti avvolto come nella tuta di Spiderman vai con la misura più al limite che puoi(per te 52), nel caso tu voglia star più comodo anche l'altra va bene....cmq anke sui 52 c' è solo l'imbarazzo della scelta....persino fra quelli più economici ve ne sono di ottimi come i masculan....ciao
Cita mess.

Vai al forum: