Discussioni: 1,733
Ma secondo voi il sesso orale è così assurdo??Io l'ho proposto alla mia ragazza e lei ogni volta evita questa pratica!a me piacerebbe un sacco,sia io a lei che lei a me,come posso fare a convincerla che non è una cosa così strana? oppure lo è? grazie
Non è strana, ma ci vuole pazienza e non tutti ci riescono. Io al mio ragazzo lo faccio ogni tanto, ma per questo ho comprato dei preservativi al gusto di fragola. Ho provato a farlo senza preservativi aromatizzati ma non mi è facile perché ho un forte riflesso di vomito. Per quel che riguarda il sesso orale "lui a me", beh, vedo che il mio lui lo fa con gusto e anche a me non dispiace, anzi.
Grazie della risp...!non so di preciso cosa a lei non piaccia... se il "gusto" o altro...!Io a lei tento di farlo e quando non "oppone resistenza" le piace parecchio. Solo che lei resiste molto alla questione presevativi, meno li uso più è contenta!!!
ma la tua ragazza è forse un po' troppo esigente. il preservativo no ma no anke al sesso orale senza preservativo..mentre da te lo accetta....forse dovreste fare un bel discorsetto sul "dare e ricevere"reciprocamente......e poi, seppure come dice giogio ad alcune ed anke alcuni il sesso orale può dare un senso di repulsione, ci sn pur sempre i preservativi aromatizzati apposta...oppure, ed è la cosa migliore, imparare a superare e a goderne reciprocamente.....io e la mia lei lo facciamo in alternanza alle altre pratiche e piace ad entrambi...seppure debbo ammettere che i primi tempi c'era meno affiatamento su questo punto che ha bisogno pure, credo, di feeling e di una certa intesa solida di fondo fra i due......ciao
Mmm...Si, il problema è proprio riuscire a farle capire che non è così male. Il preservativo lei non vuole usarlo in generale... non le piace proprio. Si, forse dovrei parlarne ma mi piacerebbe trovare un modo pratico per lasciare che lei si lasci guidare. Ehm...mauro (o chi volesse rispondere) avreste qualcos'altro di abbastanza particolare da suggerire?!?!?!
Panna?! Se a lei piace la panna potete giocarci.... oppure la nutella, il miele, lo sciroppo, lo yogurt.... quello che volete. In mancanza di preservativi aromatizzati provate altre vie creative, che possono essere divertentissime, ma occhio alle lenzuola!
sn daccordo con giogio....e poi é importante "giocare" anke un po' col sesso altrimenti diventa statico...e l'amore (sesso compreso) non dovrebbe mai esserlo.. auguri Paolino e facci sapere come va!
Grazie ad entrambi per i consigli... vi terrò aggiornati... buon pomeriggio!
Volevo dire a Mauro e a Giogio che abbiamo fatto qualche passo in avanti...puntando molto sul farla "impazzire" usando io la lingua (scusate se sono poco fine) così da farle capire quanto è bello e che lei potrebbe ricambiare!per la panna o altri alimenti...ehm...meglio attendere un pò!ciao
...daccordo..però, panna o non panna, parlagliene, sennò a goderne é solo lei e nn mi pare tanto giusto per te,no? ciao
A nome del genere femminile mi complimento con Paolino per la generosità, ma ha ragione Mauro, qui manca la reciprocità che è importante nella coppia.... riprendi il discorso e magari recupera dei preservativi aromatizzati (o quello che vuole lei) per superare lo scoglio iniziale.... facci sapere! In bocca al lupo!
paolinoio l'o provato e non è una cosa così assurda
scusate ma se nn se la sente nn deve mica essere obbligata nn bisogna forzarla solo xke lui vuole...anke la mia ragazza nn vuole m ann mi interessa nulla...c'è x lei è proprio il gesto il fatto di averlo in bocca ma cmq nn dovete forlzarla ne x il sesso orale ne x l'anale o il normale nemmen oxun bacio!
volevi 1 consiglio da parte delle ragazze e ti hanno risp ragazzi...cmq anke a me fa "skifo" il sesso orale...xò il mio ragazzo nn m forza...(ci mancherebbe altro) tu nn puoi obbligarla a farglielo piacere...forse potresti farle capire ke nn è così "skifoso", ke forse qndo lo fa poi ci "prenda gusto"...e poi qui è questione di rispetto!!!!ASPETTA KE SIA LEI A TIRARE FUORI IL DISCORSO...ALLORA Lì SARà PRONTA!!
dille che si deve immaginare che è un calippo!io l'ho fatto e le cos esono andate benissimo!!!!!!
|