Discussioni: 1,733
una mia amica mi doce sempre che le fa schifo fare sesso orale al suo ragazzo e io mi m,eraviglio perchè di solito la prima cosa che io faccio è buttarmi sulla patta dei pantaloni del mio partner..... ma non si può forzare chi non vuole o non ce la fa. forse la facilità con cui io lo faccio è perchè ho tre fratelli mnaschi tutti molto piu' piccoli di me.. quanti pannolini ho cambiato solo dio lo sa e tra pannolini, talco, e salviettine forse ho preso così tanta confidenza che il pisellino non mi sembra ne un nemico ne un estraneo.
Novella sei un pozzo di simpatia,io ho fatto la baby sitter e quoto con te,anche a me piace molto la fellatio ma non tutti i 'pisellini' sono gradevoli ....converrai :...smirk:
già... ma non è solo problema del pisellino... dipende molto dal tipo a cui lo fai... sei il tipo ti piace molto alla fine potresti fargli e farti fare qualsiasi cosa!!!!! e mi fermo qui per autocensura.....
quoto con te Mark,è sempre una questione di quanto l'emozione ,o eccitazione se vuoi, del momento ci prende
Sono d'accordo. Probabilmente se facessi sesso da una notte e via non toccherei il pisellino neppure a pagamento. Ma io parlo del ragazzo e dei ragazzi che ho amato e con cui ho fatto "un certo" sesso. E' bellissimo vedere il mio uomo che gode mentre io gioco col suo giocattolo. Lo sento in mano mia, posso decidere se leccarlo e farlo godere oppure morderlo e farlo scappare.
Caro paolino, il sesso orale non piace a tutte le donne, e io sono tra queste! ma il mio ragazzo rispetta questa mia volontà. Come hanno detto gli altri, può darsi che col tempo le verrà voglia di farlo, ma se non le va, non insistere. Fare l'amore è stupendo anche senza sesso orale!