un piccolo problema

ciao ragazzi devo chiedervi aiuto... ho un problema... quando mi masturbo o faccio sesso non riesco a far scendere il prepuzio (la pelle
) fino in giu e scoprire il glande... non èche non ci riesco ma non mi reca piacere anzi mi puù dare fastidio... anche se non lo faccio non ho problemi di erezione o eiaculazione.... il problema è legato al fatto (penso) che la pella sia troppo "stretta" (permettemi il termine)... il vero problema è con le ragazze che tante volte tendono loro di fare questa operazione e io mi vergogno a dire che preferisco a non tirare giu la pelle e quindi soffro un po non raggiungendo l'orgasmo completo... ringraziando in anticipo per le risposte saluto tutti...
si chiama fimosi parziale:cioé la pelle che ricopre il glande riesce malgrado il fastidio a scendere, ma arreca quella sensazione sgradevole perché l'apertura é un po' stretta e la pelle stessa poco elastica; vi sn esercizi manuali che permettono, con molta attenzione e delicatezza, di superare il problema.ciao
niente pratiche manuali...circoncisione è quello che ti consiglia l'andrologo all'ospedale...anche se in realtà c'è un altro metodo, si taglia il frenulo e si incide dall'interno la pelle che copre il glande...l'unico problema è trovare un andrologo onesto che lo faccia...
guarda Black Dog ke l'intervento si fa solo in presenza di fimosi totale..per quella parziale come la sua sn sufficienti gli esercizi. In pratica basta far scivolare la pelle sotto il glande molto delicatamente e poi ricoprirlo di nuovo. Quindi ripetere l'esercizio diverse volte al giorno. Essendo in quel punto la pelle molto elastica, prima o dopo si lascerà andare adattandosi alla nuova situazione. Solo quelli che non riescono affatto a scoprire il glande e ad avere conseguentemente rapporti sessuali completi devono essere circoncisi. Io stesso da ragazzino avevo qualche problema a scoprirlo e con questo esercizio e poi con la "pratica sessuale sul campo" la cosa si é sistemata completamente. In ogni caso, se proprio fosse indispensabile l'intervento potrà sempre ricorrervi se anche questa tecnica manuale nn darà risultati.

Vai al forum: