Discussioni: 1,733
il preservativo è veramente cosi sicuro?
ipotizziamo una percentuale di successo del 99%.
dopo averlo fatto 100 volte, la percentuale che TUTTE e 100 le volte il preservativo abbia funzionato e' del 36%.
leggo in questo forum di tanta gente che discute sulla pillola del giorno dopo. ora, non per fare terrorismo, ma io non mi fido più, continuerò a far l'amore con la mia ragazza ma senza penetrazione almeno fino a quando non prenderà la pillola...
Per indole non amo le statistiche... Sei libero di prendere la decisione che ritieni più opportuna ma non fare pressioni sulla tua ragazza per farle assumere la pillola! Il preservativo, se conservato ed usato correttamente, è un ottimo metodo anticoncezionale.
Devi tenere presente, però che su questo forum c'è molta gente che non sa neanche come funziona il concepimento (una tipa chiedeva se col sesso anale si rischiava la gravidanza), gente che usa ancora i pop-up (ma se non li fanno più un motivo ci sarà? E quelli che compri adesso, da quanto tempo sono palleggiati di magazzino in magazzino perchè nessuno li compra?), gente che li mette al contrario o che straccia anche i defensor. Se segui le istruzioni e stai attento è difficile che il preservativo si rompa. Ciao.
si ovviamente 100% contro 1%, meglio usare il preservativo  scusa cos'e' un pop up?
D'accordissimo con Kriss. Caro statistic, ribadisco che la pillola non è una caramella, ma un medicinale che la tua ragazza dovrà prendere ogni giorno contro il solo momento del preservativo al momento del rapporto sessuale. Per non parlare delle controindicazioni che ne comporta. Nimh i pop-up della Control sono fuori produzione non perchè non siano buoni ma perchè ogni azienda produttrice crea nuove linee, nuovi nomi, nuovo design anche se di fatto usa lo stesso prodotto. Sia ben chiaro che quelli che acquistate non sono rimanenze o prodotti che sono rimasti in magazzino da anni ma, poichè Pop Up è un prodotto che va alla grande sono gli ultimi carichi che siamo riusciti a recuperare. Il fatto che non siano rimanenze lo dimostra la scadenza al 2008-2009
Io ne ho sentito parlare solo male di questi pop up, e lo conferma l'incidente dell'amico nell'altro post. Anzi se dici che hanno solo cambiato nome (perchè è questo che stai dicendo), beh fammi sapere qual'è il nuovo, così evito di comprarli!  Ribadisco che mi sembra strano che un ragazzo alle prime armi usi dei preservativi fuori produzione, forse li conservava da un po' per il grande momento? Chi ci dice che non erano scaduti?
La dicitura prodotto fuori produzione è stata aggiunta al nome del prodotto per avvisare coloro che usano frequentemente questo prodotto, e ti garantisco che ce ne sono.
cmq ogni confezione riporta la data di scadenza
a parte che se non ti senti sicuro puoi sempre effettuare il coito interrotto per stare più tranquillo, cmq penso che hai fatto un ragionamento troppo pessimistico!
Ma Lele, che dottore sei se consigli il coito interrotto!!! ATTENZIONE ALLE PAROLE!
kriss, ovviamente dott lele intendeva coito interrotto con preservativo  ...
Ok, scusate...
anke io ho queste paure, poichè sono giovane e inesperto e quindi m9lte volte credo ke essendo cs alle prime armi potrebbe rompersi il preservativo, però sono pure un ragazzo e di conseguenza mi piace il sesso e direi non solo un po', i problemi di statistic li ho risolti con il coito interrotto + preservativo....
ma cs sn i pop up ??
ma cs sn i pop up
còmprati qualche vocale!
coito interrotto + preservativo....
e allora cosa temi?
|