Una questione di rispetto

Ciao,
volevo sapere se un ragazzo (per giunta piu' grande) vi invita a salire a casa sua per "bere qualcosa", di notte, di ritorno dal primo appuntamento (ma voi non ci state)...
...e se poi, qualche appuntamento dopo, quando subentra per la prima volta l'intimità, non vi avvisa che sta venendo mentre voi avete il suo membro in bocca...non vi sembra una mancanza di rispetto? Oppure è una cosa normalissima? Cosa nensate?
Io sono maschio e dico la verità non ho mai parlato con gli amici di questa cosa in particolare. Comunque nelle mie poche esperienze non l'ho mai fatto, proprio perchè so che non a tutte fa piacere. Quando sto per venire lo dico ed anzi automaticamente lo tolgo dalla bocca, anche se mi è capitato che una mia ex si risentisse di questo mio zelo eccessivo.
Purtroppo credo che nella maggior parte degli uomini sia radicata l'opinione che con le donne bisogna provare di tutto finchè non sono loro a dire di no, questo perchè si pensa che le donne si sottraggano a molte pratiche esclusivamente per pudore, ma che di fronte al fatto compiuto siano più disponibili.
beh diciamo che c'è un bel po di mancanza d rispetto, sopratt per la seconda cosa, visto che v conoscete da poco, da quanto m pare d avere capito..e cmq cm è stata la cosa??ma l'avevi già provata??e cmq poi tu che gl'hai detto??scusa per le numerose domande..ma sn curioso..
Ci sonosciamo da un anno, ma solo da poche settimane in modo piu' approfondito. Prima ci limitavamo a frasi di circostanza quando ci incontravamo, anche se a me llui è sempre piaciuto.
E' una cosa che avevo già provato una volta ma col ragazzo con cui stavo da un sacco di tempo, e ne avevamo comunque parlato prima, altrimenti non l'avrebbe mai fatto.
Non mi è piaciuto, e infatti non voluto rifarlo.
Né tanto meno l'avrei rifatto stavolta con uno che conosco poco, e che non si degna neanche di chiedermelo. Ci sono rimasta proprio male. Lì per lì non me l'aspettavo e non gli ho detto niente, però ieri gliel'ho detto che non era stato carino da parte sua. Ci ha tenuto a chiarire e giustificarsi per altri punti, ma di questo non ha proprio fatto parola.
Mi dice che non vuole una storia di solo sesso, ma io non so se continuare ad uscire con lui. Quest'esperienza mi ha proprio turbata, soprattutto per una questione di rispetto.
posso capirti, nel senso che alla fine nn è bella come cosa..quindi lui d spiegazioni d qst cosa nn ne ha date è..cmq continua a parlarci e cerca d chiarire..anche se capisco che è difficle continuare..scusa cmq una cosa, ma il sesso orale dopo quanot tempo che v frequentavate in modo pi approfondito glielhai fattO??e quella volta era la prima??ciaooooooo
Ci frequentiamo da quasi un mesetto. Dici che è poco? Sì, quella era la prima volta. E onestamente non mi andava di andare oltre, .
Ci frequentiamo da quasi un mesetto. Dici che è poco? Sì, quella era la prima volta. E onestamente non mi andava di andare oltre, per questo abbiamo finito per fare quello. Non so, lui è piu' grande e tra noi ci sono varie differenze culturali dato che non è della mia nazionalità (ma parla perfettamente la mia lingua perché è la lingua di suo padre, lui è bilingue), quindi non so proprio come comportarmi. Ogni cosa che faccio mi sembra quella sbagliata. Forse sto solo cercando di giustificare uno sbaglio che alla fine ha fatto lui.
beh io nn sn nesuno per giudicare se è poco o tanto, se te sentivi che quello era il momento giusto per farlo, sarà stato giusto così..ma prima latre forme d sesso o no??e dico reciproche è..cmq ripeto, cerca d chiarirti prima d tt, xk senno nn può continuare una storia in cui tu credi che lui nn t rispetti abbastanza, cosa che in teoria ha fatto però..ma magari è abituato così..
Abituato così un paio di p***e! Scusa la volgarità...
Io mi sono preoccupata di farlo stare bene, lui non si è preoccupato che forse questo avrebbe potuto darmi fastidio. Mi sonoa nche preoccupata di non arrabbiarmi quand'è successo, per non "rovinargli il momento". Però poi quando gliel'ho detto, per lui è stato come se non avessi detto niente.
Dice di volermi bene, ma questa non mi sembra la dimostrazione migliore.
Secondo me lui è stato irrispettoso, ma anche tu, buttarti in un rapporto orale e non protetto per giunta...
Io credo che il sesso sia una cosa bellissima ma richiede intesa e intimità che si costruisce, non si improvvisa. La fretta è cattiva consigliera.
io se mi avesse fatto una cosa del genere (e se ero donna) gli avrei dato un morso.......ma forte davvero...come sapete fare voi donne quando siete incaxxate....VI VOGLIO BENE A TUTTE E FATE VALERE IL RISPETTO VERSO DI VOI
Secondo me, c'è stato un fraintendimento. Tu non volevi allargarti troppo e fare tutto subito, lui non ha colto oppure tu non sei stasta efficace nel comunicargli le tue intenzioni e rèmore, e lui ha fatto tutto quanto gli andava di fare.
sinceramente non si è comportato bene... posso capirlo per un "principiante" prima esperienza e il sapersi non contenere, ma per un adulto e pieno d'esperienza, non lo concepisco.

anche perchè se te non hai voluto fargli niente apparte questo, vuol dire ceh te non sei pronta e quindi lui deve rispettare i tuoi tempi.. oppure mettervi d'accordo prima su dove venire...

(io col mio ragazzo lo definiamo quando sta per venire.... ogni volta cambia posto... e io confermo o meno dove vuole)

se lui non ne vuole parlare, allora non parlarne, ma neanche subire quello che ti chiede!!!!
il morso mi sembra eccessivo, ma se è l'unica linqua che capisce...

e poi non ti far prendere dal dubbio che essendo un bilinque abbia idee diverse dalle tue.... anche il mio lo è , ma non per questo devo sottostare alle sue voglie!!!
Ma come fate a dire che un mese è poco. A parte che è soggettivo, ma anche se lo avessero fatto la prima sera, cosa dignitosissima, il rispetto ci vuole sempre e comunque.
Boh...forse avete ragione, era troppo presto. Oggi comunque ne abbiamo parlato e dice che neanche lui si aspettava che succedesse qualcosa tra di noi quella sera...fatto sta che mi ha invitata a casa sua (dicendo che poi saremmo usciti), poi abbiamo cominciato a baciarci e poi una cosa tira l'altra ed è successo.
Cmq ci siamo piu' o meno chiariti: io gli ho detto di questa cosa ma lui non ha risposto espressamente, ma ha detto che vuole che io faccia soltanto ciò che mi sento di fare quando mi sento di farlo, e non per far piacere a lui

Vai al forum: