20-11-2007, 00:22:13
vuole che io faccia soltanto ciò che mi sento di fare quando mi sento di farlo, e non per far piacere a lui
e mi pare il minimo!
e mi pare il minimo!
Una questione di rispetto |
|
20-11-2007, 00:22:13
vuole che io faccia soltanto ciò che mi sento di fare quando mi sento di farlo, e non per far piacere a lui
e mi pare il minimo!
20-11-2007, 10:30:45
ovviam cm dicono tutti t'ha leggermente mancato di rispetto, e per il tempo..beh che dire..te xk giel'hai fatto??t'ha in un certo senso costretto lui, oppure t'andava a te??e cmq lui al tuo piacere a pensato??cmq sia continua a parlarci xk solo così potrai risolvere..
20-11-2007, 12:39:38
Non mi ha costretto però in un certo senso mi sono sentita costretta perchè la cosa stava andando in quella direzione. Abbiamo cominciato a baciarci in un'altra stanza e poi ci siamo ritrovati sul suo letto al buio...e io non sapevo cosa si aspettasse da me, in un certo senso "ho sentito che doveva succedere", non so come spiegarlo. Forse semplicemente non volevo deluderlo, volevo che stesse bene
20-11-2007, 14:21:16
capisco..beh però così allora che nn dico che te la sei cercata però..alla fine nn è che il sesso orale c deve stare per forza..magari potevano anche bastare qualche toccatine..magari forse hai iniziato proprio tu andare oltre, però cmq lui nn s'è regolato ovviam..anche se sinceram nn so quanti si sarebbero spostati..la situazione sembrava giusta per tutto..per come la desrivi tu..
21-11-2007, 14:29:57
X me
Scusa, ma non ti sei accorta che stava venendo? Così ti spostavi tu..., pazienza per lui, ma se a te non andava di farlo... Sono d'accordo con Luigi: non so quanti si sarebbero spostati.....
22-11-2007, 19:25:55
ditemi se sbaglio....
Credo che dopo la "prima volta" con il partner X, le volte successive con altri eventuali partner non è uguale, nel senso che se hai già avuto rapporti sessuali e stai bene con la persona che frequenti ti concedi più facilmente. Questo per spiegarvi che 1 mese non è indicativo. Nel caso del sesso orale però credo sia diverso, sia ancora più intimo e quindi lo fai se veramente hai raggiunto una certa intimità. Se me si sentiva di aver raggiunto in qualche modo quella intimità perchè colpevolizzarla? Credo invece che il tipo sia stato poco delicato. lui non ha risposto espressamente, ma ha detto che vuole che io faccia soltanto ciò che mi sento di fare quando mi sento di farlo, e non per far piacere a lui questo non significa che se hai voglia di farlo, vale tutto, a meno che non tu non lo dica o faccia capire espressamente!
|
|
« Precedente | Successivo »
|