Discussioni: 1,733
Per carità ci sono cose ben più gravi di quello che ho io ma io mi sento proprio sfigato e ancora me ne devo fare una ragione.
Dopo 3 mesi di problemi vari al pene (arrossamenti, micro lacerazioni, prurito ecc..) mi è stato diagnosticato che sono allergico al TIURAM MIX il quale è contenuto in tutti gli articoli di gomma compresi ovviamente i preservativi.... Ho fatto anche il test al lattice e i risultati devono ancora uscire però il mio allergologo da un primo test fatto sul braccio ha detto che non sono allergico al lattice ma aspettiamo il più attendibile analisi del sangue.
è proprio una fregatura non essere allergico al lattice ed essere allergico ad una sostanza che si trova dove è presente il lattice. esistono i preservativi latex free ma quelli tiuram free?quelli latex free (AVANTI) in poliuretano hanno sto tiuram?.. e adesso come faccio soprattutto per i rapporti occasionali?qualcono può darmi una parola di conforto? scusate sono esaurito
Ciao Sal, ci informeremo se i preservativi al poliuretano ( Avanti, preservativo femminile) hanno questa sostanza e cercheremo di darti una risposta... Nel frattempo cerca di stare su, vedrai che una soluzione c'è!
a limite prendi i voti di castità e ti fai prete
grazie di cuore admin. ti prego di fare il possibile per sapere se c'è una soluzione a questa grana.con il tuo messaggio hai accesso una speranza.. le e-mail che mando alla durex per saperlo vengono ingiustamente ignorate e io non so dove sbattere la testa.
quanto a te mark potresti anche risparmiartela questa ironia da quattro denari!
ops mi sono scordato di mettere il nome utente. chiedo scusa.
eccomi qui con una buona notizia Questo è quanto ci hanno detto dalla Durex: sia DUREX AVANTI (poliuretano) che DUREX AVANTI ULTIMA (poliisoprene), nuova versione degli AVANTI, non contengono Tiuram mix.
dio miooooooooooooooooooo questa sì che è una fantastica, bellissima, strepistosa notizia!!quasi non ci credo. grazie davvero di cuore Mod. grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee ricambierò la disponibilità acquistando solo da comodo!!!!!
Salve, avendo lo stesso problema affiancato ad un'altra allergia da contatto la N-Isopropil-N'-fenil-Parafenilendiamina chiedevo se l'admin poteva farmi sapere se i DUREX AVANTI ULTIMA erano adatti anche a questa forma di allergia, Ringrazio in anticipo, Ciao e grazie
Ciao rob spero di poterti dare presto buone notizie.
Ok rob, buone notizie anche per te! Questo è quanto risposto da un responsabile della Durex in merito alla domanda "se il preservativo Durex Avanti Ultima è adatto anche a chi è allergico al N-Isopropil-N'-fenil-Parafenilendiamina":
"..non esiste la materia prima indicata nei componenti del lattice sintetico nè negli additivi del processo di vulcanizzazione del prodotto."
inoltre buone notizie per tutti quelli allregici ai componenti al lattice di gomma naturale: Avanti Ultima, è stato destinato a quei consumatori che sono sensibili al lattice di gomma naturale, non avendo mostrato induzione di alcuna reazione allergica di tipo I (privo di proteine allergeniche) e di tipo IV (minimizzazione dei potenziali allergenizzanti). Il lubrificante utilizzato nel prodotto è silicone di grado medicale, comune a tutti i nostri profilattici.
Che bella notizia, Ti ringrazio veramente e credo che questo forum sia veramente serio pernsa che nel frattempo lo avevo chiesto ad un allergologo e non mi ha saputo rispondere, Che dire un grazie di cuore e Buone Feste, Ciao
ma le case di produzione non potrebbero scrivere sulle scatole anche i componenti dei lubrificanti già presenti sul preservativo?
Hey, ciao, sono d'accordo con crisalide396... la mia ragazza non sopporta i profilattici, dopo averlo usato ha dolore per due giorni... secondo lei è il lubrificante... quanche suggerimento?
|