una vostra opinione....

a tutti,

abbiamo trovato uno spot pubblicitario della Durex dove il significato non è molto chiaro. Allora abbiamo pensato chi meglio di voi poteva aiutarci?

Il vido potete vederlo a questo link: http://www.comodo.it/video.php
pesa circa 2 Mb attendete qualche secondo e poi paly.

aspetto qui di seguito vostri pareri...

Ok, ho visto questo spot eanch'io non ci ho capito un granchè: forse è proprio questo l'effetto che si desidera dagli utenti...(?);
Ti posso dire il mio parere (per quanto insignificante possa essere).
L'ho trovato squallido e depravato, quanto di più lontano possa essere dal mio modo di pensare al sesso e quindi all'utilizzo del preservativo per vivere ancora meglio, o almeno in maniera più sicura, le gioie del sesso:
Gioia che per me vuol dire amore, passione, freschezza, carezze, bellezza, giovinezza ( non solo come età , anche intesa come salute, benessere, stato mentale sano)...
e invece in quello spot vedo senescenza, geriatria, demenza s
enile, depravazione, follia...
Che cosa ha a che vedere col sesso tutto questo?
A quelle età forse è più bello avere raggiunto la pace dei sensi...
che schifezza!
Allora veramente senza parole... è proprio brutta una pubblicità del genere sperando di far ridere la gente (credo ke l'intento fosse quello): ho amici di famiglia che si trovano a gestire situazioni del tutto simili (ovviamente parlo della parte prima di andare a letto del filmato) e sono davvero senza parole ke la durex abbia fatto una pubblicità del genere.
Non dico che sono sconvolta ma siamo lì,mi si rivoltano le budella quando sento e vedo che si prende in giro i portatori di handicap,ma prendersela con i malati di Alzhaimer è il colmo,penso che i pubblicitari e i funzionari che hanno approvato tale skifezza siano proprio a corto di idee,molto meglio trovare un condom a terra e chiedere di chi è
Mi rifiuto di credere che ci sia un messaggio in questo "spot"! Cos'è, vogliono far vedere che, per quanto vecchi e malati, il sesso sia sempre il centro dell'esistenza???
Che tristezza infinita... Se la soluzione per uscire dal retaggio tette&culi è questo, viva la banalità!
.... .... .... .... ....
Non ho parole...è uno humor sconvolgente...ma d'altronde la società in cui viviamo oggi è fatta di cinismo e vomitevole senso del gusto...oltre che poco rispetto per i problemi altrui...
Abbasso la Durex!
beh a quanto hoi capito l'intera pubblicità e basata sull'acquisto di un condome e forse _(dico forse) per incentivare la vendita della marca ne da 2 in omaggio...cmq nn vi nego ke anke per me questo spot e davvero deprimente e senza criterio poi nn vedo un gran nesso logico con il fatore sesso....ke dire se nn: SQUALLIDO"
Faccio la pubblicitaria e questa pubblicità è proprio brutta
nn ho capito niente.....
Quelli che han fatto questo spot dovrebbero usare i durex come copricapo....
ke skifo!è una cosa immonda!
prendere in giro cosi degli anziani ke hanno rpoblemi...da querela!ci sarebbe quasi da sperare ke diventino vcosi anke gli ideator idi qst filmato ma cosi saremmo noi ke dovremo curarcene e poi n si augurano qst cose...cm è veramente ignobile skifoso!
pessimo
io concordo cn voi...nn è rispettoso verso quelle xsone malate e da ricoverare...è proprio caduta in basso la durex......
Caro Moderatora, che tu sappia,nessun autorevole 'ente morale' o qualcosa di simile ha provveduto stigmatizzare l'oscenità di questo spot?
Ciao Nanny
lo spot non è italiano, nel paese in cui è stato trasmesso
non penso ci sia un "ente morale" che possa vietare o dare il consenso per la diffusione di filmati come questo.

Proprio su questo punto, vorrei farvi riflettere su ciò che accade, o meglio non accade in Italia... non è frequente (per non dire inesistente) la diffusione di spot nè sulla prevenzione dall'HIV e dalle malattie sessualmente trasmissibili, nè sulla promozione dell'uso del preservativo.

Vai al forum: