02-01-2007, 18:06:33
nn si kapisce
una vostra opinione.... |
|
02-01-2007, 18:06:33
nn si kapisce
04-01-2007, 03:00:43
Assolutamente di pessimo gusto
04-01-2007, 23:33:09
ciao a tutti.. a me fa sinceramente skifo .. e nn riesco a capire perchè inventare una boiata del genere x pubblicizzare i preservativi e spronarne l'uso.. forse sapete xkè questa boiata?
un video così rimane impresso e cosi si racconta agli amici ect .. e così si fa pubblicità alla durex! tutto qui!! si guarda il primo pezzo e si dice : " ke cavolata, vediamo ke è" .. poi ecco la sospresina ke "almeno a me" ha fatto ridere e disgusto ..
12-01-2007, 19:14:58
Il video è raccapricciante, oltre k grottesco...io ho 1idea molto più affettuosa e delicata degli anziani e della loro vita sessuale, o meglio...è bellissimo pensare di arrivare insieme a vivere fino a quell'età...ma penso k il video avrà vita breve... E non ci possono essere "gusti diversi" x giustificare 1video simile... In questo caso non esiste dire "ci sono gusti e gusti", no cari miei...qui c'è stata solo UNA GRAVE MANCANZA DI "DECORO" E DI "DECENZA", se ne conoscete il significato...
18-01-2007, 19:00:31
che skifooooooo! A me non fa venire voglia di comprare preservativi... a me viene solo un profondo senso di disagio, tristezza e skifoooooo!
Se avessero utilizzato personaggi più giovani, in cui era palesemente sottinteso che la malata di mente in realtà fingeva per andarsi a cacciare nella situazione finale, forse avrebbe anche potuto far sorridere qualcuno! Ma così, una donna anziana e malata, di cui si fanno vedere scene tristi, quali il fatto che mangia a terra come il cane e si versa il latte in testa più volte è qualcosa di più che ORRENDOOOOOOOOOOOOOO far finire il filmato in quel modo! Che schifo... vergognaaaaa
13-03-2007, 13:18:40
Ma che razza di spot è? Fa veramente schifo e non si capisce cosa voglia dire
13-03-2007, 18:41:51
nimh :
beh in alcuni commenti si fa riferimento alla depravazione, al lato oscuro e "malato" del sesso, cose che onestamente in questo spot sono difficili da individuare. C'è un uomo che accudisce una donna malata di Alzheimer ed a fine giornata, per rilassarsi, si infila nel talamo a fare l'amore con la moglie, salvo scoprire che quella che giace sotto di lui è la donna che accudisce (madre, suocera, zia, boh?). Può essere di cattivo gusto, per noi, ma non c'è niente di depravato. E' una gag basata su di un equivoco, nessuno dei personaggi fa nulla di abominevole. Qualcuno ha addirittura dubitato, a sproposito, del diritto degli anziani a fare sesso...MAH Sono d'accordo con nimh ma farei una precisazione: Il senso della storiella è che anche le persone malate hanno diritto e piacere ad avere una vita sessuale, anche con la furbizia ![]() FORSE AVETE PERSO UN PASSAGGIO: L'uomo riaccompagna la nonnetta a casa. Poi si vede la nonnetta in cima alle scale con la porta aperta, che sembra stia aspettando l'uomo. Poi si vede l'uomo rientrare a casa con il cane, NON la nonnetta, quindi era riuscito a portare fuori il cane. Nel frattempo si può capire che la nonnetta si sia infilata sotto le coperte. Insomma, la premeditazione di una persona anziana e un po' fuori di testa ma non abbastanza da non volere fare sesso anche con l'inganno. Che ne dite? i pareri negativi continuano anche con questa interpretazione?
11-10-2007, 13:37:21
Squallidissimo
|
|
« Precedente | Successivo »
|