11-04-2007, 21:37:12
Una domanda x i maschietti....
Ma è vero che tutti gli uomini appena svegli hanno un'erezione involontaria??
uomini, ma è vero che... |
11-04-2007, 21:37:12
Una domanda x i maschietti....
12-04-2007, 11:04:43
si, confermo...
12-04-2007, 11:10:40
beh, non sempre e non tutti...
12-04-2007, 11:36:29
Sì, è vero.
Anche la notte ci sono delle erezioni. Questo dimostra che il nostro amichetto lavora sempre, 24h su 24h ![]()
12-04-2007, 16:39:51
è verissimo
![]() posso dirti che devi essere proprio impotente per non avere un'erezione la mattina appena sveglio... oppure avere fatto l'amore per molte volte durante la notte io mi sveglio sempre molto ingrifato... ma purtroppo al momento non ho nessuno al fianco nel mio lettino... che peccato!!! ![]()
12-04-2007, 19:42:02
per mark non è assolutamente vero... il problema dell'erezione mattutina non a tutti i maschi avviene... e se nn avviene non è detto che siano impotenti e nemmeno che abbiano fatto sesso durante la notte....
per comprovarti cio io le ho molto raramente.... e non faccio sesso durante la notte anche perchè in questo momento possiamo dire che sono in stallo... non sono impotente.... tutto funziona benissimo... anzi fin troppo ....
12-04-2007, 19:50:40
per mark non è assolutamente vero... il problema dell'erezione mattutina non a tutti i maschi avviene... e se nn avviene non è detto che siano impotenti e nemmeno che abbiano fatto sesso durante la notte.... E' vero, rarissimamente avvenuta. quando mi masturbo nottetempo per diletto, devo provocare le'erezione con fantasie.
12-04-2007, 19:54:19
Ma come mai si hanno?e succede a tutte le età?si accettano altre risposte al quesito iniziale ovviamente!sono curiosiiissiima!
12-04-2007, 20:16:37
perchè magari si fanno dei sogni erotici, e poi capita di svegliarsi eretti!!! succede più facilmente da giovani, meno con l'aumentare degli anni. comunque il fatto di svegliarsi frequentemente eretti o mosci non indica per nulla lo stato di salute sessuale di una persona
13-04-2007, 12:42:11
io posso solo dire che è una rottura di maroni quando ti svegli è hai il pene a mezzasta che crea sto bozzo nel pantalone del pigiama, e cerchi di far di tutto perchè non si noti: cammini leggermente curvo, ti tiri la maglia del pigiama più in basso...
![]() comunque confermo, in età adolescenziale avviene più di frequente, poiché siamo più carichi di ormoni. anzi, si può dire che io abbia il pisello iperattivo: magari le erezioni involontarie avvenissero solo di mattina! ![]()
13-04-2007, 17:38:13
Da quanto avviene a me ed ai miei amici svegliarsi la mattina con una erezione è la norma
cmq... ti riporto una definizione medica dell'erezione mattutina "L'erezione mattutina può essere parte delle erezioni che spontaneamente intervengono durante il sonno, grazie ad un meccanismo fisiologico che assicura una costante afflusso di sangue nei corpi cavernosi del pene anche in assenza di attività sessuale e che si attiva di solito durante le fasi di sonno più profondo. Inoltre essa può essere favorita dallo stato di replezione vescicale di urina, che da un lato stimola indirettamente i nervi responsabili dell'erezione, dall'altra ostacola lo scarico di sangue dal pene." condivido che questo tipo di erezione abbia a che fare con il fatto di trattenere la pipì per tutta la notte... infatti appena sveglio... dopo aver fatto pipì... l'erezione va via via calando cmq... è un po un problema fare pipì con l'erezione... per precauzione meglio sedersi sul water ![]()
13-04-2007, 18:27:42
Ma come fai a sederti sul water la mattina con l'alzabandiera??
Non so te ma a me risulta impossibile...
13-04-2007, 20:40:17
Cavolo ragazzi!mi sto facendo un sacco di risate a leggervi!però la cosa è molto interessante...Deve essere un tantino imbarazzante presentarsi a colazione con questo "problemino"!!e...mettiamo che site in vacanza con amici e amiche...come fare???dopo quanto tempo dal momento che siete svegli va via l'erezione?
13-04-2007, 22:00:18
come fare? beh, giustificarsi dicendo che è colpa delle amiche
![]() come ha detto mark, l'erezione svanisce solitamente dopo aver orinato
14-04-2007, 11:07:32
pultroppo siamo fatti così...una si copre come al meglio crede e va dicorsa in bagno a orinare...da seduto per me è impossibile, ma come cavolo fai Mark?
![]() |
« Precedente | Successivo »
|