Discussioni: 1,733
Ciao ragazzi vorrei un consiglio: dopo l'eiaculazione (con profilattico) per continuare il rapporto ne ho indossato un'altro. Sfilando il primo, però, ho toccato accidentalmente dello sperma. Infilando l'altro profilattico con le mani sporche c'è il rischio che la mia ragazza sia rimasta incinta?!?!? Vi prego rispondete subito è urgente!!!
se lo sperma è finito sul preservativo nuovo direi di si... ma non ti allarmare
la gravidanza non è una cosa così automatica... le possibilità ci sono ma direi che sono poche
Mark ha ragione.....lo sperma, seppure non eiaculato durante il nuovo rapporto ma proveniente dal precedente se é finito accidentalmente sul nuovo condom può benissimo essere passato poi in vagina....cmq, resta il fatto che, in queste condizioni é abbastanza difficile concepire...bisognerebbe proprio far di cognome "SFIGA"......ciao

SI'

cmq fai bene attenzione la prossima volta...
è difficile che una quantità di sperma minima riesca a fecondare... ma non è impossibile... e molti rimangono fregati anche in questo modo
se ti sporchi le mani e devi rimettere il preservativo o vuoi mettere le dita a contatto della vagina... prima lavatele... oppure se non puoi asciugale con un fazzoletto di carta... se non hai neanche quelli asciugale con la tua mutanda
lo sperma sopravvive solo in ambiente umido... se asciughi bene gli spermini li fai stecchiti
aaaaaaa tra 9 mesi andrai sull'ospedale dalla tua raga.. scherzo seondo me nn è rimasta incinta xche x cosi poco .. no stai tranquillo xero stai + attento
il fatto che l'eiaculazione avvenga mediante uno schizzo può aiutarti a capire che per fecondare non è sufficiente la presenza di spermatozoi in vagina. Ciò non toglie che qualche possibilità ci sia comunque.