Urgente. Pillola del giorno dopo (fa male?)

Ecco, io avrei bisogno di un bel consiglio..
Ieri sera l'abbiamo fatto senza preservativo perchè, vuoi la fretta, vuoi problemi di misure non riuscivo a metterlo..
Allora si è optato per il coito interrotto che, non essendo grandissimo esperto del metodo, non so se sia riuscito perfettamente o se abbia sporcato la vagina di lei.. (intendo una volta fuori con un getto di sperma, all'interno non credo..)
Comunque, lei la pillola del giorno dopo l'ha già presa una volta che si era rotto il preservativo e non ci eravamo accorti, adesso una seconda volta può fare ancora più male?
oppure secondo voi possiamo evitare?
grazie in anticipo a tutti.. Wink
Aspettando che arrivi un consiglio sulla questione pillola del gg dopo, approfitto per darne un altro a te e alla tua ragazza: lasciate stare il coito interrotto! Se capita di essere straeccitati e di nn riuscire a mettere il condom è mooolto meglio fermarsi 5min, farsi 2 grasse risate (a volte è persino più bello) e poi ritentare...
Meno si assumono certi cocktail chimici e meglio è. Certo, una volta può capitare se per sfiga (o inesperienza) si disintegra il condom, ma bisogna capire che nn si sta parlando di confetti...
Un abbraccio
http://www.comodo.it/pillola_del_giorno_dopo.php

in fondo alla pagina c'è la risposta
grazie ad entrambi per l'aiuto..
il fatto era appunto di non volere che lei stesse male e se secondo voi da come ho (malamente) descritto la situazione, si poteva evitare di prendere la pillola e rischiare..
Ci,giustissmimo per tutti e due.
La mia ragazza è laureata in farmacia e dice che la pillola del giorno dopo può far molto male,quindi okkio Markino!!

Vai al forum: