urgente!

ciao a tutti! mi rivolgo a voi per avere un paio di dritte... mi spiego meglio: io e la mia ragazza ci sentiamo pronti per farlo... solo che è la prima volta per tutti e 2 e non ho idea di quali preservativi comprare! voi quali consigliate? le mie misure sono 20 di lungezza per 14 di circonferenza... domani andiamo insieme a comprarli perciò ditemi la vostra! dettata dall'esperienza che io non ho... grazie 1000 ciaoooo
... pleaseeee!!!!
Secondo me i settebello normali di vanno di certo
no, i classici potrebbero andargli stretti. mi sa che ci vogliono gli xl
quindi meglio uno o l'altro? (era proprio quello il mio problema... normali o xl)
vi prego ditemi se la candida vaginalis può essere uno dei primi sintomi dell'AIDS.. vi prego rispondetemi sono disperata...
no, la candida è solo un batterio e si cura con delle lavande (se non mi sbaglio).
la candida è un fungo... ed è una cosa molto comune per tutte le donne... non hai nulla da preoccuparti... curala comunque!!!

è possibile che un malato di aids la contragga per via che ha le difese immunitarie deboli... ma da qui a ritenersi contagiti per questo ne corre
ho usato gli akuel confort... ma sono strettini e mi ritrovo con l'anello a metà pene perchè non scorre... sigh... menomale che li chiamano confort!!!
prova altri xl...ve ne sono diversi elencati anche in questo sito....oppure prova con i control adapta...io ho misure simili alle tue (18 in lunghezza per 14,5 in larghezza) e tutti gli xl mi van bene(larghezza nominale 56) ma anke stì adapta ke sono un po' strettini(larghezza 54) però infine calzano poi bene..l'effetto finale é tipo "tuta di Spiderman a pelle".....

ps: nessuno ke ha provato quelli fosforescenti?? Mi fan sbellicare al sol pensiero!!! Se con quelli a pelle pare di essere l'Uomo Ragno con questi ci si trasforma in un X-men!!!
Le mie misure sono 19 x 14 e mi trovo benissimo con i durex comfort.

Mauro, tutti i preservitivi extra large sono larghi 54 nel punto di minima circonferenza tranne gli avanti della durex che hanno 64 mm.
già...ma gli adapta hanno la larghezza nominale 54 e nn solo nel punto di minima circonferenza.....
Trovo invece troppo scivolosi il tipo Jeans, sarà per la loro forma anatomica che facilita l'indossaggio?

Vai al forum: