Uscita sperma con preservativo

Ciao a tutti, la settimana scorsa, dopo aver fatto l'amore con la mia girl,mi sono accorto che dello sperma era uscito dal preservativo...il bello è che nn era rotto era uscito dalla base!!! Devo dire anche che sono quelli che uso di solito. Ho pensato che potesse dipendere: 1) non ho tirato la pelle giù prima di indossare il profilattico, oppure 2) sono qualche taglia un pò grande.
A voi è mai successo?
No mai successo, però mi spieghi perchè te lo sei messo "senza tirar giù la pelle prima di indossarlo"??
Non mi pare il metodo corretto per usarlo, per la taglia potrebbe essere io per esempio mi trovo benissimo con quelli a grandezza nominale :52 o 53, già i 54 sono un pelino larghi, magari provane dei + stretti la prox. volta.
bye
di solito quando indosso il preservativo nn scopro il glande perchè, qualche volta che l'ho fatto, ho notato che il presrvativo tende a sfilarsi, non so se è normale o se sono io che sbaglio, che ne dite?
come non scopri il glande?
poi è ovvio che si sfila!!!!
potresti tenerlo stretto con una mano mentre le entri, cosi senti subito se esce qualcosa, comunque prendili più stretti, potrebbe essere quello il problema

Vai al forum: