uso del preservativo

Volevo sapere in che modo devo usare il preservativo per i miei rapporti sessuali.Non so ancora se ho un problema di fimosi,ma comunque il glande anche se a fatica si scopre.
Insomma mi consigliate utilizzare il preservativo a glande scoperto oppure a glande coperto del tutto?
Nessuno mi dà corda?
Premetto che non sono informato su come agire in caso di fimosi però provo ad aiutarti. Tempo fa, non ricordo dove, ho letto che il preservativo si può anche indossare a glande coperto senza comprometterne l'efficacia. Secondo me, però, visto che comunque riesci a scoprire il glande, ti conviene indossarlo così come consigliato, quantomeno per essere sicuro di averlo calzato bene. Non so dirti altro, ciao.
é indifferente come lo indossi...il fatto di scoprire il glande é solo legato alla naturalezza del gesto. Ma si può tranquillamente fare all'amore col condom anche a glande coperto. Io ho provato in entrambi i modi e va bene cmq. Forse, l'unico neo del glande coperto é che riduce leggermente la sensibilità personale, già un po' ridotta dal condom stesso; quindi il rapporto a glande coperto e col preservativo é consigliabile a quelli molto focosi e/o che soffrono di eiaculazione precoce. Però, e non é il tuo caso, se il glande si scopre naturalmente a causa dell'erezione, non vale cmq la pena di stare a ricoprirlo manualmente, perché ciò che si guadagnarebbe in durata di perderebbe in spontaneità. Ve la immaginate la scena:"Aspetta cara che ti penetro solo dopo avere ricoperto il glande prima con la pelle e poi anche col preservativo"...operazione che manualmente non é sempre così veloce no??
Per la serie il sesso nel 2006 è naturale quanto spontaneo! ...comunque credo che il glande di Marco di non si scopra da solo durante l'erezione. Succede anche a me...
Il mio glande si scopre quasi del tutto ma a fatica e con non poco dolore.
Quindi per me che forse ho la fimosi,per evitare di correre al pronto soccorso col pene insanguinato,è consigliabile fare l'amore a glande coperto vero?Poi cmq io raggiungo gli orgasmi abbastanza precocemente.
Aspetto uleriori vostri consigli,grazie mauro e chimle
Aspetto risposte anche io,il mio ragazzo ha lo stesso problema....
siamo in attesa
Be', alla luce di quanto ha detto mauro la soluzione migliore x te è farlo a glande coperto! ...ma non è meglio andare dall'andrologo a farsi controllare e magari chiedere a lui come agire? Idem per il ragazzo chiesaiolo ( ) di sexy girl.
Si penso proprio che ci andrò da un medico.A proposito ma per il mio caso meglio un andrologo o un urologo?
Utente anonimo sono io
meglio l'andrologo ma anke l'urologo va bene caro Marco 87. Anzi se ti fa male a scoprirlo è probabile che tu soffra davvero di fimosi. Fatti vedere al più presto che se devi essere operato prima si fa meglio è. In bocca al lupo
AHhah Chimle...infatti...è proprio chiesaiolo ed è per questo che nn penso avrà mai il coraggio di rivolgersi ad un medico. A meno che non lo costringa con la forza
Tuttavia l'altro giorno gli ho detto che ho notato qualcosa di strano riguardo al suo pene, ma lui mi ha risposto che è tutto a posto e che non ha assolutamente nulla. Ma è possibile negare pesino davanti all'evidenza?Ma mi crede così stupida???
Cavolo, mostra i denti, sexy girl! Va bene che l'amore è debolezza però devi anche trovare il coraggio di amarlo nel modo giusto! Digli chiaramente: 'senti, bello, hai la fimosi e la pelle del pene ti resta attaccata al glande; vuoi provvedere si o no?!?'
Se ti aveva negato l'evidenza per vergogna si darà una scrollata. In ogni caso qualcosa di concreto ti dirà!

Vai al forum: