VACANZE ESTIVE E SEXO!

Ciao a tutti in questa settimana di ferie per me ho avuto molti rapporti sessuali con la mia girl.lei ha 18 anni e da gennaio non e' piu vergine.ad ogni rapporto sessuale pero lei e morto rigida internamente,come posso superare questo problema?certo dopo qualche minuto lei nn e' piu rigida internamente pero a me dispiace che lei e' cosi...........
2 questito.............spesso e volentieri nel profilattico ma anche addosso a me e in lei vedo della roba bianca e schiumosa..........(immaginate la mia paura!) ma non e' sperma.......cose?
3....ultimissima cosa...........
ieri mentre ero in erezione e mi ero appena infilato il preservativo,lei mi sale sopra e durante la penetrazione si sente un o scoppio ma forte.........tiro fuori e nulla dio rotto............
che cosa era?
1 probabilmente lei all'inizio non riesce a rilassarsi completamente magari per il luogo o per la tensione, ma se non è un problema fisico cerca di essere delicato e non frettoloso in modo di farla sentire bene da subito e poi dimenticavo molti preliminari potrebbero farla rilassare e preparare al rapporto molto importante.
2 quella sostanza che descrivi è un lubrificante naturale che produce la prostata nei maschi ovviamente però attenzione che a volte può contenere anche una piccola quantità di spermatozoi e quindi attento.
3 per l'ultimo tuo quesito penso che sia stata una piccola quantità di aria che ha prodotto quel rumore durante la penetrazione data la pressione esercitata, ma se quando lo calzi stai più attento non dovresti incorrere ancora in questo problema. Ciao.
2..........e liquido suo.......perche non e' filamentoso come all liquido della prostata
3 quindi si e' rotto?
Anche a me capita talvolta di fare caso al liquido bianco... ma vai tranquillo...faccio sesso da tempo e nn ho mai avuto bambini dalla mia ragazza. Fai sempre attenzione quando lo indossi e vedrai che non incapperai mai in problemi di perdita.
Però attenzione che io l'avevo letto su un libro medico !!!
bhe cmq e' suo perche mi sono accorto che anche quando la masturbo a volte lo ha
scusate ma se lei prende la pillola,lui deve mettere x forza il profilattico???
2. il liquido schiumoso è il suo lubrificante....quelo dei maschietti è trasparente e non schiumoso...

3. c'era aria!

Vai al forum: