Vagina e ano, tutto con la mano!

Mi permetto di dire che è una cosa che spesso nelle ragazze è una sensazione che vogliono provare e certe mi hanno confessato che è uno loro fantasia e che quando erano sole lo facevano con le loro mani o con l'aggiunta di aiutini.....

Una cosa che posso dire con certezza è che nell'ano bisogna saperci fare, essere dolci e non aver fretta, e non mettere in imbarazzo la donna.

Usare creme anestetizzanti o la saliva ... è sicuramente un'ottimo inizio per poi penetrare con le dita.

Una bella cosa e apprezzata molto dalle donne che lo desiderano è penetrarla con lei seduta sull'orlo del tavolo la guardi in viso e con unsa sola mano infili tre dita nella vagina e una o due nell'ano e la baci e le accarezzi i capelli con la mano libera ... la sentirai gemere dal piacere.

scusate, ma io ho letto che le creme anestetizzanti sono fortemente controindicate per il sesso anale. Pare che se fatto bene non debba fare male, ma usando un anestetizzante non ci si accorge se si sta eseguendo manovre dannose.

Vai al forum: