Discussioni: 1,733
Secondo voi se una ragazza ha fatto sesso anale è ancora vergine?
..e sesso orale??in fondo sempre sesso si chiama o cambia qualcosa?
ciao
beh, tecnicamente lo è...ma direi che psicologicamente non lo è più...almeno la vedo così io.
Condivido quanto dice Edge ... e' anche furbetta pero'

... comunque non ne capisco il senso, se fai sesso hai deciso di condividere con il tuo compagno attimi molto belli, per cui che senso ha rimanere vergini ? ... forse solo per evitare di rimanere in cinta ?
la "verginità" se vogliamo è una condizione che non esiste se non nelle nostre menti. l'imene è una membrana che ha una funzione sopratutto protettiva della vagina. nell'evoluzione umana, l'imene non è sicuramente sinonimo di verginità ne di integrità perchè il termine di verginità come purezza è sopratutto una creazione della mentalità umana. Edge ha ragione nel suo post e ne condivido pienamete il pensiero.
Ma che cosa vuoi sapere tu di preciso? Se per vergine intendi "ingenua" allora credo che una ragazza che fa sesso orale e anale non sia più vergine. da un punto di vista medico invece non è vergine chi ha avuto un rapporto vaginale con penetrazione che ha causato la rottura dell'imene. se l'imene è rimasto illeso dopo il primo rapporto allora tu che dici? la ragazza è ancora vergine?
Dopo il mio primo rapporto la metà del mio imene era ancora intatta: che voleva dire questo? ero semi-vergine?
per gli uomini è importante avere una vergine perchè diventa un loro possesso. nel tempo antico era importante avere una vergine da sposare perchè una donna non vergine poteva essere incinta di un altro uomo e gli uomini hanno sempre vissuto nel timore di allevare un figlio non proprio.
i latifondisti, i principi, i conti e i baroni avevano lo jus primae noctis ovvero il diritto di passare la prima notte di nozze con la sposa di un loro sottoposto per ribadire che tutto era in loro possesso....
allora?
io ho fatto solo sesso orale ed anale

che belloooooo... sono ancora vergine!!!
che belloooooo... sono ancora vergine!!!
quoto
Ma nn eri stato, al tempo delle caverne, anche con qualche ragazza? O ci facesti solo del petting con loro?
Da quello che ricordo, mark è stato diverso tempo con una ragazza, ma solo lui potrà precisare, sempre che lo voglia.
esatto onan... ho avuto una relazione che è durata mesi e abbiamo fatto sesso abbastanza spesso
cmq non mi ha lacerato l'imene... anche perchè non lo ho
quindi non avresti problemi a penetrare una ragazza, vero?
A parte che ci sono anche le siringhe...
non avrei alcun problema a fare l'amore con una donna... intendo di carattere pratico... ma oggi che mi riconosco come gay avrei dei problemi morali perchè mi sembrerebbe una cosa contronatura
opto per la siringa
ma a che punto sei della tua idea? vuoi realizzarla a breve?
il mio obiettivo é entro i trentadue anni... diciamo dai 28 ai 32
ma molto dipende anche dalla situazione economica che riuscirò a creare
oggi sono povero in canna purtroppo... spero nel futuro... vediamo!!!
e avresti già trovato una donna disponibile? hai già idea di chi possa avere questo tipo di interesse a fare un figlio in questo modo? immagino che conoscerai donne lesbiche...