verginità

Sono di nuovo quà

posso dirvi in base alla mia piccolissima esperienza...
che in alcuni rari casi...se le condizioni e le PERSONE sono giuste, si riesce ad andare oltre le barriere virtuali di un forum e nascono vere amicizie, anche se per le distanze non si riesce ad approfondirle come si vorrebbe...

a me è capitato..e l'amicizia continua ancora.
Questo ci può solo far piacere...se vuoi rimanere fra noi un po' più che occasionalmente, vai a presentarti nel topic"tutti noi".....ciao
Ciao Mauro....

è vero che passo poco...ma aogni tanto sono quì

sono lo stesso Alex di altri post e mi sono già presentato credo a pagina 2...

a meno che ciò che scrivo sia talmente banale o poco interessante da non lasciare tracciaWink

ciao!!!
eee...come sei pessimista!!! credo ke tutti quelli che si sono presentati all'inizio nn sono ricordati.. ma nn perkè nn contano, xkè è troppo lontana quella pagina!!!
Quoto Sylar.....bisognerebbe, nel possibile frequentare un po' di più il forum o si rischia il dimenticatoio.....io poi tra 1000 impegni finisce che perdo pure la memoria...e stiamo messi bene no??
Cmq ben ritrovato Alex......
Quoto Sylar.....bisognerebbe, nel possibile frequentare un po' di più il forum o si rischia il dimenticatoio.....io poi tra 1000 impegni finisce che perdo pure la memoria...e stiamo messi bene no??
Cmq ben ritrovato Alex......

Vai al forum: