verginità

ciao scusate la domanda magari un po' stupida: come si fa a capire se una ragazza è ancora vergine oppure non lo è piu? grazie
ma quanti hanni hai? devi essere proprio giovane,non sai che le femminucce hanno una sottile membrana proprio li e che si rompe quando viene forzato l'ingresso,può anche non essere un bigolo,infatti può anche capitare con una masturbazione troppo spinta.In ogni caso quando si rompe l'imene,si chiama così.dovrebbe uscire un pò di sangue,ma non succede sempre.Per cui vai a senso,se ha avuto già rapporti forse te ne accorgi!!
sapevo ke c'era questa membrana ma non so ne come è fatta ne la differenza tra se si rompe o no, in sostanza era qst quello ke volevo sapere, come si fa a capire qnd si rompe visto ke non a tutte si rompe
Non si rompe se è molto elastica,prova a pensare al palato molle,ti sei mai guardato in gola? Beh la membrana è più o meno così,inoltre la ragazza prova dolore,di solito,perchè anche questo è molto soggettivo,ma scusa non fai prima a chiederlo alla girl?Conviene sempre chiederlo prima!!!!!
e quand'è k si capisce quando l'uomo non è + vergine gli si rompe qualcosa?
E' già abbastanza complicato capire se una ragazza è vergine, per un ragazzo lo è ancora di più se non impossibile. Perchè la maggior parte dei ragazzi non ha la "rottura del frenulo", cioè quel filetto di pelle che unisce il glande al prepuzio, in quanto la maggior parte dei ragazzi lo ha elastico. Solo in pochi casi si ha questa rottura dovuta a un frenulo troppo corto/poco elastico con una piccola fuoriuscita di sangue.
alcuni ragazzi si preoccupano quando nn gli si rompe il frenulo....è importante ke si rompi?cmq io credo sia meglio kiederlo anke se un pò imbarazzante (ehm....sei vergine?) è giusto parlarne!!!
Ripeto quanto ho postato prima: la maggior parte dei ragazzi non ha la "rottura del frenulo", cioè quel filetto di pelle che unisce il glande al prepuzio, in quanto la maggior parte dei ragazzi lo ha elastico. Solo in pochi casi si ha questa rottura dovuta a un frenulo troppo corto/poco elastico con una piccola fuoriuscita di sangue.
al mio ragazzo,non so se fosse vergine(io pensavo di no),ma io lo ero,dopo la prima volta che lo abbiamo fatto hanno dovuto circonciderlo,e mi ha anche un pò colpevolizzata per questo,così non ne abbiamo più parlato,ma è normale che succeda?Grazie DrHouse!
Può essere che soffrisse di fimosi e ha avuto un forte dolore mentre lo facevate
un altra cosa che volevo sapere:mi preoccupa la fuoriuscita di sangue, cioe se lo faccio per la prims volta con la mia lei che dovrebbe essere vergine nel letto dei miei, e' socira qst perdita di sangue, perche non vorrei lasciare un segno inconfondibile sulle lenzuola...
Direi che se metti un asciugamano o simile sopra le lenzuola forse è meglio.
E' possibile che la prima volta non entri col preservativo? E' più probabile che si rompa per la pressione, dato che entra in qualcosa che è ancora "chiusa"?
A me non si è rotto, non penso ci siano differenze, basta che sia della tua misura e sia ben aderente e non ci sono problemi.
vabbe cmq vorrei sottolineare che il frenulo non si deve rompere, se si rompe è un problema

Vai al forum: