11-11-2006, 16:36:34
Ragazzi, mi chiedevo se è vero che se venissi dentro la mia compagna uno o due giorni dopo la fine del suo ciclo è sicuro che NON resterà incinta?
Verittà o leggenda urbana? |
11-11-2006, 16:36:34
Ragazzi, mi chiedevo se è vero che se venissi dentro la mia compagna uno o due giorni dopo la fine del suo ciclo è sicuro che NON resterà incinta?
11-11-2006, 17:57:29
Sicura è solo la morte!! Non rischiare grosso per delle caxxate metropolitane del genere... Si dice anche, con buoni suggerimenti medici, che il 14° giorno è il più fertile ma in verità ogni donna meriterebbe uno studio a parte! E anzi il ciclo e l'equilibrio ormonale non è regolare nemmeno nella stessa donna. Condom forever!
![]()
11-11-2006, 19:18:03
Allora vuol dire che l'ovulazione potrebbe iniziare già il giorno dopo le ultime sue perdite?
11-11-2006, 21:41:51
Inoltre con il condom ho problemi a metterli, dopo pochi cm dalla punta ddel pene, non ne vuole sapere di srotolarsi (si tratta del settebello esay l'unico che c'era al distributore, perchè mai lo comprerò direttamente entrando in farmacia, ci ho provato ma non ci riesco, a malapena riesco a prendere la vasellina). Non ho mai preso misure, ma non sarà che il mio pene è molto grosso?
11-11-2006, 23:28:30
Non ho una cognizione precisa del momento esatto dell'ovulazione nella donna però considera che gli spermatozoi sopravvivono dentro la vagina anche 2 o 3 giorni dall'eiaculazione... quindi occhio!
Per i preservativi il modo di calzarli è questo (riportato nelle istruzioni tralatro): tieni il serbatoio e srotoli il condom dal lato giusto e devi stare attento a che si srotoli in modo regolare ossia che non succeda che una parte di esso si srotoli più dell'altra sennò il meccanismo inceppa e non riesci a indossarlo. Però credo che sia questione di taglia: i settebello sono piccoli, 52mm di larghezza nominale su tutto il condom; potresti provare un modello di profilattico easy-on (tipo durex jeans disponibilissimo nei distributori), che sono quelli che seguono l'anatomia del pene, cioè sono larghi al glande, più stretti al centro e poi vanno ad allargarsi verso la base. Sono più facili da indossare ma se dopo diversi tentativi non ci riesci comunque potrà essere che avrai bisogno di una taglia ancora più grande e quindi degli XL. Provare per sapere!
12-11-2006, 13:09:32
No, non è sicuro.
12-11-2006, 18:58:40
Grazie Chim, mi sa che proverò con gli XL perchè sono proprio gli easy on jeans che non entrano. Ma dici che si trovano sui distributori? Puoi consigliarmi un modello in particolare?
13-11-2006, 00:38:15
Io più o meno avevo il tuo stesso problema con i Jeans easy on anche se riuscivo a srotolarli (a fatica). Ho provato i durex Comfort Extra Large e vado da Dio...ti consiglio quelli perché sono sia abbastanza larghi che comodi da indossare. L'unico difetto è il cattivo odore: puzzano selvaggiamente di lattice! Se per te e la tua tipa non è un problema andranno bene.
13-11-2006, 00:44:11
Ah, dimenticavo: io non sono riuscito a trovarli nei distributori e anzi, siccome abito in un paese di provincia, non li ho trovati nemmeno nelle farmacie del mio paese, mi sono dovuto spostare alla città più vicina per acquistarli. Mi sa prorpio che devi entrare in farmacia (ho notato che le farmaciste si imbarazzano più di me quando chiedo profilattici) oppure una ottima alternativa è ritirarli da questo stesso sito: se nell'ordine indichi 'fermoposta' e il nome dell'ufficio postale dove desideri ritirare il pacco, i preservativi ti arriveranno a quell'ufficio postale senza che tu riceva nessuna segnalazione a casa e quindi totale anonimato. I pacchi sono anch'essi totalmente anonimi, cioè non c'è scritto sopra niente che alluda ai preservativi né vi sono immagini e dicono che arrivano entro 2 giorni lavorativi, tanto prima se abiti al Sud.
15-11-2006, 23:29:58
Ancora grazie Chim per le tue dritte.
![]() |
« Precedente | Successivo »
|