Discussioni: 1,733
Prima di dire che che lei ha sbagliato qualcosa di sicuro..sappi che se ti metti in testa di essere incinta i ritardi te li fai venire..il ciclo mestruale può essere influenzato (e non di poco) dallo stato psicologico di una persona..quindi se il test è negativo non è detto che lei sia una completa deficiente che non è riuscita a farlo
o cavolino, ma mica sarà scema!per fare pipì su un bastoncino mica serve un genio della biochimica... ma che per caso speravi che fosse incinta?
"il ciclo mestruale può essere influenzato (e non di poco) dallo stato psicologico di una persona.." sissi questo lo sapevo...xo è passato cmq tanto tempo....  ho paura lo stesso...cmq il test lo puo fare anche il medico personale? io le ho detto di andarci se le cose si complicano, non si sa mai.. "o cavolino, ma mica sarà scema!per fare pipì su un bastoncino mica serve un genio della biochimica...ma che per caso speravi che fosse incinta?" lol certo che no xo ormai avevo perso la speranza...mi ero preparato psicologicamente al peggio...e cmq piu che errori FISICI nel fare il test parlavo di errori nel comprendere LA LETTURA dei dati... magari ha letto male il foglio illustrativo... voi ragazze non sapete come funziona?? sono tutti uguali (con ABC)???
scusate ho dimenticato la firma azz
Spero che dopo questa disavventura, se si concluderà senza gravidanza, tu abbia il buon gusto di lasciare questa ragazza, dato che dai tuoi post non traspare un minimo di stima per lei. Comunque, ti ripeto, se vai allo sportello informazioni dell'ospedale più vicino a casa tua, puoi chiedere come funziona un eventuale test di gravidanza fatto in ambulatorio. In bocca al lupo.
il mio aveva abc... ed era come il suo... negativo  sta contento. vale
vedi nimh io non la lascerò perchè le voglio gran bene e lei ne vuole a me, se ho scritto che lei può aver sbagliato a fare il test è perchè evidentemente la conosco bene, so che tipo di persona è, e la mia affermazione si basa SULL'ESPERIENZA, non sul pregiudizio (dopo piu di un anno vorrei vedere). E il fatto che la lascerei se volesse tenere il bambino....che c'è di strano? scusa, IO mi sono prononciato IN ANTICIPO contrario a tenerlo, e lei era d'accordo. LA MIA TIPA NON VUOLE TENERE NESSUN BAMBINO ma SE e dico SE cambiasse idea, io ho tutto il diritto di dirle "da qui in poi vai avanti senza di me". è un mio sacrosanto diritto.
guilia... anche il tuo test si leggeva come quello che ho comprato alla mia ragazza? cioè, anche x te l'assenza del segno sotto la A è sinonimo di non gravidanza?
yes  cmq io poi, una sett dopo c.a, sn andata da un ginecologo che mi ha detto che ero stta tonta  e che nn ero incinta... uf,,,
Dapusysownafalle fare le analisi del sangue per togliervi ogni dubbio!
come si fa x le analisi? non sono pratico di ospedali... il medico personale non può farlo un test?
Il medico di famiglia deve farti l'impegnativa perchè possiate fare le analisi del sangue...
grazie...cmq sia penso proprio che domani le faccio comprare un'altro kit da farmacia...tanto x avere una prova in piu
Anche il farmacista sarà in grado di darvi informazioni più dettagliate su come fare le analisi del sangue!
Fai leggere i tuoi post alla tipa, e poi mi dici se non ci rimane un po' male. Cmq perchè non vai in un benedetto consultorio ad informarti, invece di affidare il tuo, e suo ( visto che 'sta ragazza pare un'ameba) futuro a perfetti sconosciuti che spesso (come dici tu) rispondono a caso ai post e dicono tutto ed il contrario di tutto? Guarda che non è che una volta entrato ti arrestano per sesso prematuro e chiamano la mamma!
|