Vi siete mai stancati di fare l'amore?

Innanzitutto un grande saluto ai vecchi amici del forum!
Mi sembra passata una eternità dal mio ultimo post in questo forum!

Ormai è da molto tempo che ho rapporti sessuali soddisfacienti con la mia ragazza e piuttosto frequenti... forse troppo! Non dico che mi è venuto a noia però fare l'amore non è più quell'enorme stimolo di qualche tempo fa... diciamo che alcune volte potrei tranquillamente farne a meno... Vi è capitato? E' normale?

ps: non sono gay ^^
Come per tutto il troppo stroppia...
O vi inventate qualcosa di "stimolante" (piccoli giochi erotici) oppure evitate di farlo come conogli per un pò

vedrete che la voglia torna

Poi ovvio che le ose nuove sono più stimolanti rispetto alle cose che fai sempre...è normale credo.
Metteteci un po' di fantasia ... vedi i post vari dove si parla di questo se ti servono idee.

Io, anche se faccio coppia fissa da molto tempo che potrebbe essere un problema per questo, finora non mi sono mai stancato, trovo piacevole pero' applicare varianti ... altrimenti in effetti "potrebbe" stancare (ma non credo a me eheh )
quoto mr.anonimo!
Ehy bentornato Chimle!! Ti davo per fagocitato tra le fauci di una ninfomane ke te lo aveva malamente spolpato ormai!!
Bentornato Chimle, ti davo ormai definitivamente missed.

presentati. per quelli che non ti conoscono, al topic "Tutti noi...."

Ciao. Onan
Avessi io problemi come i tuoi!!!
beh, a volte può essere utile dire alla partner/al partner "guarda, stasera non mi va"... e caricarsi per la volta successiva... giochini a parte ovviamente
vero!
Anche a me (come tutti credo) la voglia è diversa ogni volta...
A volte mi è capitato di farlo per farla contenta...ma non perchè lei non mi piace più o perchè mi ha stancato...la voglia cambia.

Oppure capita che la voglia sia tanta e mi impegni di più e il rapporto è + appagante per tutti e due...se ho poca voglia se ne accorge...

Se poi la vedi tutti i giorni ancora di più...se la vedi poco il rischio è alto cmq perchè ti può capitare che l'unica sera in cui vi vedete è una tua sera "no"
succede
si, capita anche a me. in realtà sto a stecchetto da quasi un mese perchè ho avuto una infezione batterica alla vulva e la ginecologa mi ha consigliato di non avere rapporti fino alla completa guarigione. la notte sogno di fare l'amore ma quando mi sveglio in realtà non ne ho tanta voglia.
l'amore alla fine non è solo "farlo" spesso preferisco parlare standomene a letto o uscire per andare al cinema insieme. eppure il primo mese di relazione spesso abbiamo passato intere giornate a letto!
A me è capitato qualche mese fa.. e non per poco tempo, è stato un periodaccio di 2 mesi circa. Ho avuto anche qualche discussione con lui proprio per questo calo di desiderio, fortunatamente di passaggio.. Prova a parlarne con lei, non forzarti. Se c'è una cosa brutta è fare l'amore senza volerlo davvero. Lei ti aspetterà
Anche ******* è una attività fisica ed emozionale. Se non sei un automa è normale esser un pò giù ed aver bisogno di "ricaricare" le sfere. Fatti venire l'emicrania (Loro lo fanno spesso sai ?) Abbi cura del tuo caz...zo
Ma si può sfatare questo mito del mal di testa femminile?...alle donne piace fare l'amore come piace agli uomini!E basta...!
Se alle donne non va un giorno vuol dire o che il partner non la eccita o che davvero nn si sentono bene.Se dicono sempre del mal di testa vuol dire che qualcosa nella coppia non va!!...Io con tutto il mal di testa poichè amo il mio ragazzo e mi piace fare l'amore con lui,lo faccio.Al massimo se ho lo stomaco sottosopra evito...!
Magari alle donne piacciono di più le coccole a volte...ma non diciamo sempre questa cosa del mal di testa che sono stufa di sentirlo dire!
mal di testa che sono stufa di sentirlo dire!

ormai è diventato un luogo comune
Vero...troppi mal di testa=problemi di coppia...

Per fortuna la mia lei ha sempre voglia

Vai al forum: