Vibratore solo per le donne?

<h2>No!!! Da quando ho letto il libro " Sex for one - le gioie dell'autoerotismo di Betty Dodson, ho scoperto che anche per i maschi il vibratore può essere una fonte di piacere: per stimolare il frenulo, i testicoli ed il punto L estrnamente, in aggiunta alla stimolazione delle mani. Io ne ho diversi: quelli ricaricabili e poi il " Magic Wand", che funziona con la corrente: mi fanno provare orgasmi meravigliosi!!!</h2>

Che genere di orgasmi? meravigliosi e' molto vago.....cosa hanno piu' di un orgasmo da "normale" su e giu' di mano? scusa se chiedo ma sono sempre stato scettico...

Molto più intensi e prolungati. Io ho diversi vibratori, che uso nei giochi erotici con la mia compagna, l'ultimo acquisto è " Elise " , che è davvero favoloso. Provalo: la vibrazione sui punti sensibili del glande ( regione del frenulo) , testicoli e punto L è davvero stupenda!!!!

Ciao Tramontoviola, ho voglia questa sera di scriverti alcune mie perplessità in merito al senso dei tuoi interventi. Ora, preciso di essere, ormai da tre anni, un assiduo frequentatore del presente forum (anche se non sempre scrivo), non sono un moderatore e non un fondatore. Precisato questo, ciò che mi lascia perplesso è il fatto che nei ttuoi interventi tu ti limiti a vantare, a celebrare, a fare partecipi della tua felice vita sessuale. D'accordo! ognuno è libero di mettere in piazza ciò che crede, poi sono gli altri che danno o non danno ascolto e replica a questi e ad altri interventi, secondo l'interesse che riscuotono.

Precisato anche questo, non capisco il senso dei tuoi interventi. A meno di non ipotizzare (è quello che penso io, magari sbagliando) un tuo compiacimento (morboso?!?!?!) nel mettere in piazza la tua vita sessuale, nel parlarne, trovando in questi interventi "gloriosi" ulteriori fonti di piacere erotico sessuale masturbatorio. In altre parole, io sinceramente penso che tu scriva per prolungare il piacere di una sessualità vissuta entusiasticamente, o magari per costruirtene una su questo forum, diversa e più positiva di quella che hai in realtà.

L'avevo pensato ai tuoi primi interventi, ma ai tempi non avevo voglia di scrivere nulla. Poi questa sera, vedendo un altro tuo intervento del 27 ottobre firmato come utente non registrato tramontonero (per risvegliare l'attenzione negli altri frequentatori del forum che evidentemente non eri riuscito a suscitare dal 21 ottobre in poi) e poi un terzo intervento come tramontoviola, è chiaro che i miei pensieri (autocompiacimento masturbatorio, di cui forse neppure tu sei pienamente consapevole) si confermano...

Tutto ciò per dire che, per quello che mi riguarda, ciò che percepisco dai tuoi interventi - parlo sempre a titolo personale - è questo: un libidinoso autocompiacimento masturbatorio per trovare piacere anche nello scrivere di sesso... Non so se la tua sessualità sia veramente felice o sia felice solo quando la scrivi qui e/o altrove. E non mi sento di dirti neppure che "sono felice per te", perchè in realtà non me ne frega nulla per il semplice motivo che non ti conosco. Leggo soltanto nella tua presentazione, che ti presenti come un "medico" nato nel "1947" e che di conseguenza non sei semplicemente un adolescente in calore....

Discorso chiuso. Volevo semplicemente dirti questo...senza rimproveri, senza giudizi, semplicemente un parere a titolo personale.

Ciao Onan, visto che mi hai tirato in ballo, ti rispondo, replicando al tuo intervento che sembra un'enciclica papale. Mi inchino di fronte al fatto della tua lunga appartenenza al forum, ma mi permetto di osservare che:
1) il mio nick è tramontoviola e non ha niente a che vedere con "tramontonero" e non so come tu ti permetta di supporre che io abbia adottato un altro nick!!!!
2) i miei interventi non hanno alcuno scopo di millantare chissà quali prestazioni o fare il saccente, ma semplicemente di mettere a disposizione la mia esperienza
3) non so come tu ti permetta di supporre che la mia vita sessuale sia più infelice di quello che voglio far credere: ho una vita sessuale di coppia più che appagante, mio caro, e mi piace anche masturbarmi: non lo nego e non me ne vergogno, perchè credo che la masturbazione sia un'espressione come altre della sessualità
4) le tue illazioni su una presunta estensione nello scrivere della mia attività masturbatoria puoi tenertele per te: sì è vero, mi fa piacere proporre anche ad altri le mie esperienze, e allora? Che c'è di male?
5)Comunque non preoccuparti: non scriverò più niente su questo forum, visto che le cose che scrivo sono male interpretate e ci sono persone come te: mi cancello e, credimi, sto benissimo anche senza questo forum!!! Ve lo lascio tutto!!!

Ovviamente parlavo a titolo personale, ma comunque la tua piccata risposta significa che qualcosa di vero nelle mie supposizioni c'è e mi conferma, anzi, che ho visto giusto.
Poi, sul tuo abbandono del forum - tanto tornerai a vederlo di tanto in tanto, mi ci gioco le palle - io non so cosa dirti. Evidentemente ti sei sentito messo a nudo da semplici mie considerazioni e scegli la fuga. Fai come ti pare...

Io ho fatto un intervento riguardante mie supposizioni (che - lo ripeto - secondo me hanno colto bene nel segno), non sono stato censurato né richiamato dai moderatori del forum, quindi mi sento assolutamente sereno nella mia espressione dei miei pensieri. Se scegli di andartene, è una tua scelta, nessuno ti ha cacciato.

Infine, mi chiamo ONAN, vuoi che non sappia delle dolcezze della masturbazione?!?! Nessuno ha tirato in ballo la masturbazione nel senso di attività genitale, parlavo in senso figurato, cioè del piacere autoerotico nascisistico di scrivere di sesso. Ma a te, questa sottigliezza è sfuggita, perchè la "messa a nudo" spaventa e non permette di leggere correttamente. E quando lo cogli, confermi ancora una volta che scrivi per il piacere di condividere le tue esperienze, ma a me è sembrato un piacere tuo, molto TUO, utile a TE e al tuo piacere. Càpita, non c'è nulla di male, ma allora ammettilo. Non sono un moralista (tanto più che sono gay contento e sereno di esserlo), ma mi piace la verità.

Ripeto, fai come ti pare, vai vieni come vuoi, disiscriviti. Mi sembra strano a questo punto che tu sia medico e che abbia 60 anni. Una reazione come la tua è da 25enne al massimo.

Per me il discorso è definitivamente chiuso, ti avviso che non replicherò ad altri tuoi interventi, lasciandoti cucinare nella tua rabbia (che traspare da ogni lettera della tua replica a me).

Se ho scritto qualcosa di sbagliato, invito i moderatori a fulminarmi al più presto. Nessuno lo può fare al loro posto, neppure tu, tramondoviolanero.

Ho usato diversi nick el forum e posso assicurare di non essere "tramontoviola", mi pareva solo simpatica l'idea di un tale nome. Passo sul forum si e no una volta ogni morte di papa e non mi sono mai registrato ;-)

Per TramontoNero: secondo me non è giusto che tu utilizzi diversi nickname. Se non vuoi registrarti non farlo, ma ti suggerisco di usare sempre un unico nickname.

Però devo anche dire che il mio ragionamento su Tramontoviola non cambia di una virgola.

Scusate l'off topic.. sono appena entrata in questo forum ma credo di aver letto quasi tutti i post di onan.
Ogni tanto fa piacere leggere delle cose di alto livello Smile ti trovo su msn o su facebook?
anna

Non mi trovi da nessuna parte, perchè detesto sia msn sia facebook. Quindi se hai qualcosa da chiedermi o di cui parlare, puoi farlo solo su comodo.

eeeeeeeeeeeee, il solito onan Smile

SYLAR Ha Detto: eeeeeeeeeeeee, il solito onan Smile  

Lo hai capito eh?

sennò non saresti il famoso Onan Big Grin

Ma mi do' poco all'ONANismo ora, preferisco farmi direttamente spompinare.

Ora ci ho preso proprio gusto... senza per questo mettere in discussione la mia vita murata vita {#emotions_dlg.smile2}

Vai al forum: