Ieri ho fatto la visita andrologica
dovevo farla la settimana prossima ma ieri mattina la segretaria mi ha chiamato sul cellulare e mi ha detto se potevo anticiparla per il pomeriggio... perchè il medico la prossima settimana sarà fuori
dunque... innanzi tutto è andato tutto bene
mi ha fatto una visita completa senza tralasciare nulla credo
il medico che me l'ha fatta è urologo e andrologo e quindi credo che abbia il massimo della specializzazione
abbiamo parlato un pochino di eventuali problemi... mi ha chiesto se era la prima visita andrologica e mi ha fatto un po di domande le cui risposte annotava su un taccuino...
mi ha chiesto le cose di rito... l'età il peso ma anche domande sulla frequenza dell'attività sessuale... mi ha fatto tantissime domande anche sulle abitudini alimentari... sull'alcol sul fumo... mi ha chiesto anche se andavo di corpo regolarmente
poi mi ha detto di spogliarmi dietro un paravento dove c'era un lettino da visita... io veramente mi ero tolto solo pantaloni e slip e mi ero sdraiato... ma lui mi ha detto che dovevo spogliarmi completamente e stare impiedi
ha analizzato il corpo nell'insieme credo guardando la proporzionalità poi mi ha tastato un po ovunque dal collo alle ascelle alle tettine
si è molto meravigliato perchè al momento sono completamente depilato... mi ha fatto un po una romanziana sul fatto che non è bene depilarsi soprattutto nelle zone intime... io gli ho detto che nella palestra dove vado lo fanno quasi tutti e che mi sento più a mio agio così... ha storto un po il naso e mi ha detto che lui consiglia di no
cmq la prima visita doveva consistere nel guardarmi i peli presumo
tanto che poi ha preso una lente d'ingrandimento per individuare i follicoli dei peli credo... mi ha fatto sedere sul lettino e mi ha guardato dal torace alle gambe con la lente d'ingrandimento
poi è passato alla visita vera e propria al pisello
mi ha fatto mettere in diverse posizioni e mi ha palpato ogni millimetro sia del pisello che dell'addome che della zona perianale... si è soffermato parecchio a palpare i testicoli mentre stavo impiedi... mi ha anche fatto mettere in una posizione ginecologica e ha punto il pene con uno spillino
in ultimo mi ha fatto mettere su un fianco mi ha guardato il buchino con attenzione divaricando le chiappe e guardando con la lente d'ingrandimento presumo... e poi mi ha esplorato il retto... si è spalmato del gel sul dito... poi lo ha passato un po sull'ano e dopo ha infilato il dito lentamente ma anche in modo deciso... ha iniziato ad esplorare l'interno per qualche minuto roteando tutto intorno... poi lo ha estratto sempre molto lentamente... non è stato per nulla doloroso ma francamente un po imbarazzante si
e se lo dico io che sono gay potete crederci
è stata una visita veramente accurata... non credo che altri perdano così tanto tempo su un paziente... sono molto soddisfatto
il medico è un tipo un po orso e non ha fatto granchè per mettermi a mio agio... però credo che sia bravo e questo mi basta
mi ha detto di fare oltre allo spermiogramma anche una analisi delle urine e siamo rimasti che dovrei fargli vedere i risultati tra qualche settimana
anatomicamente è tutto a posto... i miei testicoli sono grossi perchè sono dotato naturalmente e non c'è niente di rilievo... per il bruciore nella minzione mi ha detto che probabilmente ho una blanda uretrite che si acuisce occasionalmente ma che secondo lui è dovuta a pessime abitudini alimentari che dovrei correggere ((((troppa cioccolata e patatine fritte!!!)))
per il resto... ha trovato la cute della zona anale e perianale un po secca e screpolata e mi ha consigliato una soluzione per l'igiene intima
nel complesso sono molto soddisfatto
unica nota dolente... il costo della visita
(((100 euri!!!!))) cmq mi ha fatto la ricevuta e mi ha detto che quando gli faccio vedere i risultati delle analisi non devo dargli più niente