visita ginecologica

io non voglio farmi visitare da un uomo, non voglio che il mio lui si faccia visitare da una donna

...tu non vuoi per te, e fin qui è ok! ma non puoi decidere sulla vita degli altri!
poi sueste visite cono anke scelte di coppia, se ne parla insieme e si decide... io poi, la mia ragazza nn l'ho obbligata ad andare da una dottoressa, ho detto "preferisco la femmina al maskio...se poi alla fine nn trovi il posto pazienza...xò mi darebbe fastidio, come a te dava fastidio la dermatologa........".

Non lo trovo giusto, sono decisioni personali che ognuno di noi deve prendere da solo/a senza costrizioni. Io non ho costretto nessuno e poi x le "decisioni personali" nella coppia se ne parla e si decide insieme ...se si è single ci possono stare tranquillamente!!
gli altri?? -_- il tuo ragazzo con è "gli altri"... penso anche io che le decisioni di una coppia debbano essere prese insieme! concordo al 200% ciò che dice sylar...
Ieri sera ho fatto la mia seconda visita, io vado da un privato però anche nelle strutture pubbliche hanno gli strumenti per visitare memianga....i medici sono come gli zappatori:come fanno a zappare senza zappa???

Cmq ora non so se tutti fanno urinare prima della visita, a me si...generalmente dovrebbe essere così...ma non preoccuparti di sporcare perchè anzitutto dopo aver fatto pipì ti asciughi (naturmalente!) e poi l'uretra e la vagina sono due canali separati.
Rilassati......andrà tutto bene.
Per quanto riguarda l'imbarazzo, il mio medico è un uomo,ma io non ho imbarazzo semplicemente perchè è una persona che fa il suo lavoro e che sia uomo o donna poco mi importa, basta che sia in gamba e sappia risolvere i miei problemi...poi con lui parlo di tutto senza problemi, se ho un problema glielo comunico perchè è una persona molto tranquilla e molto preparata e seria.
Sexy girl
ok memiaga,
non puoi decidere sulla vita del tuo ragazzo, va meglio così? il risultato non cambia...

X SYLAR: certo che se ne parla in sieme, ma la scelta alla fine è sempre personale.

Poi contenti voi..., io la vedo diversamente.
vabè ovvio, ognuno ha la sua opinione...siamo pur sempre liberi!!
dimenticato ------>
beh sinceramente anche io se sapessi ke una donna ha messo le mani lì al mio ragazzo nn mi piacerebbe nulla ma io sn un po tanto gelosa...però dipende cioè io nel mio caso nn ho scelta il centro endometriosi riceve donne che stanno male e nn mi posso certo fare troppi fichi se mi deve visitare un uomo.... anche se nn mi piace e mi mette in imbarazzo...inoltre...anche se il mio ragazzo mi dicesse che nn vuole...cioè potendo lo rispetterei...mica mi diverto....ma nn posso scegliere....
Se non altro statisticamente è difficile trovare andrologi donne... ma vi riporto una parentesi che mi è vicina in tal senso: mia madre è infermiera in un reparto di urologia, e lì si lavora in coppia uomo-donna e chi si trova medica, con serietà, professionalità. Non si sta a fare tante pippe mentali sul "è un uomo, gli tocco l'uccello, chissà come ce l'ha"..... semplicemente fa parte del suo lavoro. PUNTO.
a livello logico lo so anche io questo ma è poi a livello psicologico che gattina ci cova....Wink
A livello psicologico le pippe mentali se le fa il paziente o la paziente, poi si rende conto che erano tutte pippe appunto.
sinceramente se io avessi un ginecologo maschio....mi imbarazzerebbe un pò farmi toccare lì......
la mia ginecologa la visita la fa così,ti fa levare i pantaloni,poi ti siedi su quella sedia apposita e ti metti in posizione,poi si mette i guanti,prende il divaricatore monouso,lo lubrifaca per bene,lo infila dentro la vagina fino in fondo,lo apre,e li un attimo di fastidio lo senti,ma non è nulla di che,poi ti controlla bene,poi leva il divaricatore inserisce un dito nella vagina e ti preme un pò sulla pancia,per sentire se va tutto bene.....poi è finita lì la visita,poi volendo ti controlla il seno palpandotelo
memiangaaaaaaaaaa poi comunque facci sapere come ti sei trovata
ciao ragazzi! è da tanto che non passo di qui!
bè... la visita l'ho fatta... E' STATA TRAUMATIZZANTE!!
La dottoressa era gentile però facendomi il pap test mi ha ucciso!
Mi ha fatto provare un dolore allucinante!.. Per qualche secondo, vi giuro, sentivo un male assurdo, un misto fra bruciore e dolore! ed ho avuto piccole perdite di sangue per due giorni! Mi ha massacrato ragazzi! Eppure questa dottoressa è la stessa che cura mia madre e mia madre non si è mai lamentata, anzi, la elogia! Non capisco se è successo perchè era la mia prima volta o se ha lavorato male lei! Boh... Vorrei aggiungere anche una cosa purtroppo! Dopo la visita sono andata alle macchinette per prendere l'acqua e piano piano mi sentivo come se il corpo volesse abbandonarmi. Ed in effetti scendendo al piano terra con l'ascensore ho avuto un bruttissimo mancamento e vedevo nero! Per fortuna al di fuori dell'ascensore c'erano delle sedie e piano piano, con l'aiuto di una caramella, mi sono ripresa!.. Bè morale della favola... Torno a casa (con la sensazione spiacevole di fastidio lì sotto!) e mi sono presa una bruttissima influenza per la quale non riuscivo nemmeno ad andare in bagno a fare pipì perchè come provavo ad alzarmi iniziavo a vedere nero e sentire la sesazione di finire a terra!
Che brutta esperienza ragazzi! La visita l'ho fatta di mattina e per tutto il giorno ripensandoci mi venivano i brividi di terrore! Vi giuro che è stata una delle più brutte esperienza mai vissute! Non voglio più farmi una visita ginecologica!
Ragazze, ma è normale rimanere così traumatizzate dalla prima visita? Rispondetemi please!...
Torno a casa (con la sensazione spiacevole di fastidio lì sotto!) e mi sono presa una bruttissima influenza per la quale non riuscivo nemmeno ad andare in bagno a fare pipì perchè come provavo ad alzarmi iniziavo a vedere nero e sentire la sesazione di finire a terra!

e se tu avessi avuto in cova l'influenza che ha amplificato gli indubbi lati spiacevoli della tua esperienza?

Vai al forum: