voi notate differenza?!!

voi notate differenza di piacere nel cambiare le posizioni...

x esempio io sento un piacere diverso nel farlo nella posizione del missionario e a pecorella...sono proprio sensazioni diverse!!
non so dirti se provo più piacere, xchè quello non manca mai ma sicuramente sensazioni diverse si.Ad esempio la pecorina mi "da di +"rispetto al missionario ma non in godimento, bensi.....
scusa ma a parole non so spiegarlo
mmm...a me la pecorina arrapa molto, "dominare" la ragazza fa la sua parte...

anke io sento di + con la pecorina...forse anke di godimento, sento + piacere...
In effetti anche per me le cose cambiano, ma io credo molto che sia perche' lo "spettacolo" e' diverso e vedere fa' per me una grossa parte del piacere complessivo.
Il missionario e' la posizione che alla fine mi piace meno, preferisco anch'io da dietro sia diritti che sdraiati sul fianco e poi hai le mani piu' libere di ravanare in giro
poi hai le mani piu' libere di ravanare in giro

anke le fanciulle possono rispondere eh!!!
Mi cambia solo l'eccitazione...non il godimento in sè (anche se è una diretta conseguenza).
Vedere la sua faccia è diverso da vedere il suo didietro, e inoltre posso tastare di più il tutto...è difficile da spiegare
questo post è troppo divertente! siccome sono parecchio in sovrappeso allora ho il culone grosso, e lui se io sto a pecora, la vagina non la trova mica! effettivamente però in quella posizione lui ravana meglio...

Vai al forum: