Discussioni: 1,733
Quando arrivò a casa il mio uomo, notai che il suo pene era talmente rientratato che mi fece effetto non c'era quasi niente poi si lavo e ritorno un pò di volume. Come mai succede questo? x troppo lavoro o perchè aveva fatto sesso?
a me di solito capita quando finisco di fare 1 partita a pallone.. forse il lavoro è stato talmente stancante che è stato paragonabile ad 1 partita di pallone..
a me succede quando sento troppo freddo...
ma a volte anche quando sono spaventato o ho qualche preoccupazione
dopo aver fatto sesso no... certo se sono un po spompato non mi si alza... porò in genere è abbastanza turgido ugualmente
Il pene è un organo che richiede di essere irorato abbondantemente di sangue, anche quando è moscio. Anzi, possiamo dire che è il sangue che riempie il pene, gonfiandolo. Quando il corpo ritiene che non sia il momento di usarlo perchè ad esempio ci sono punti più importanti in cui dirigere il sangue (ad esempio altri muscoli durante uno sforzo fisico o una distribuzione più omogenea per contrastare il freddo) al pene arriva pochissimo sangue, quindi si gonfia poco e "perde la forma", a volte riducendosi a dimensioni davvero incredibilmente piccole.
E' tutto normale, anzi: se avesse fatto sesso probabilmente ce l'avrebbe avuto normale o leggermente più gonfio perchè stava smaltendo una precedente eccitazione.
ok , hai detto bene: dopo il sesso il membro semmai è
più' gonfio.
Si, è giusto quello che dice perforMAN, a me ad esempio capitava dopo gli allenamenti in piscina, oppure quando subivo troppo il freddo...
quindi per questa volta... cara Desy... niente corna in vista