vorrei provare

#1
vorrei provare il sesso orale con il mio ragazzo...però almeno per la prima volta pensavo di farlo con il preservativo..,..senza penso proprio di non riuscirci...
cambia qualcosa? e che preservativo usare?
insomma avete qualche consiglio per accompagnarmi verso questa esperienza?

grazie in anticipo....spero mi vogliate aiutare in tanti
#2
guarda che non cambia molto con o senza sempre che lui sia intelligente e non t venga in bocca.....Comunque per me è meglio senza......la mia prima volta orale è venuta da sola niente di preparato....lo sentivo è basta, così l'ho fatto, è magnifico con la persona che ami....
#3
Puoi mettere della sostanza sul preservativo. Ho provato il miele e la mia donna l'ha apprezzato. Di seguito poi sempre senza. Per provare l'idea non è male.
#4
io vorrei provare x fare felice il mio ragazzo...anche perchè non è un'idea che mi faccia impressione o altro...a parte lo sperma...è x questo che ho pensato al preservativo...
xò ho proprio paura di non esserne capace!
#5
So che è banale come esempio... hai mai mangiato un calippo? devi fare qualcosa del genere con il pene del tuo ragazzo.
Un consiglio: magari prima di farlo è utile che il tuo ragazzo si sia dato una rinfrescata alle parti intime... così non ci saranno odori sgradevoli.
Per fartelo piacere di più potresti usare della panna spray: è mooolto piacevole sia per noi maschi che per voi Tongue
#6
Quando ami una persona alla fine ti viene praticamente spontaneo farla stare bene. L'unica consiglio sarebbe "non usare i denti!!"
#7
Se lo fai non farlo in modo troppo tecnico, almeno la mia ragazza lo fa ma spesso è tecnica cioè pare abia un copione :|

Prob non è molto brava, alle volte mi fa sesso orale e io sto a pensar ad altro o guardo in giro.. lasciati trasportare, vedrai che andrà bene!
#8
lo so che forse mi faccio troppi problemi...ma ho tanta paura! e allo stesso tempo sono curiosa di provare...
ci sono delle cose basilare assolutamente da non fare? oltre quella dei denti?
#9
DEVI FARE CIO CHE SENTI.IN QUESTE SE CI PENSI TANTO è PERCHE FORSE IN FONDO L IDEA NON TI ESALTA POI MOLTO..SARà ANCHE UN PO LA PAURA DI NON RIUSCIRE A DARGLI PIACERE..PERO BO.POSSO SOLO DIRTI CHE LA SPONTANEITà E L ISTINTO SONO LE BASI FONDAMENTALI PER QUESTA COSA.SE LO FAI SOLO PER LUI ALLORA LASCIA STARE.DEVE ESSERE UN PIACERE ANCHE PER TE...
#10
Nana non urlare...!
#11
scusate nn lo faccio piu.giuro....nn sapevo che scrivere in grande qui significa urlare...
#12
a) avvicinati piano
b) guardalo bene e magari annusalo un pò
c) avvicinati ancora
d) cerca di dargli un bacetto. se ci riesci sei già a metà dell'opera. Se non ci riesci aspetta di sentirtela tu.
e) se ci sei riuscita continua con altri bacetti e quando ti senti pronta schiudi le labbra e assaggialo un pò con la lingua.
Se ti piace continua come l'istinto ti suggerisce, se lui sa che è la prima volta capirà. poi ti guiderà lui e ti insegnerà.
Tieni sempre il pene con una mano così puoi regolare la profondità nella bocca.

NON FARLO PER ACCONTENTARE LUI, FALLO SE TI SODDISFA. Io adoro il sesso orale ma avevo molta paura come te all'inizio. Un bacio e .. per tuutto nella tua vita.. aspetta di essere pronta.
#13
Quoto Novella al 100%!
Un abbraccio
#14
ho deciso e me la sento...ma è la prima volta (che ancora a distanza di tempo dal primo messaggio non è avvenuta:comodo_blush2 e quindi non posso sapere se la cosa mi soddisferà...x ora lo voglio fare perchè sono curiosa perchè sento che a tanta gente piace...e poi perchè lo amo e quindi lo faccio anche x lui...x sapere se mi soddisfa devo aspettare di aver provato no?

comunque ho un altro dilemma sempre in argomento...c'è bisogno di aprire molto la bocca? perchè io ho un problema e se apro troppo la bocca fa male...
e ho paura che se non la apro abbastanza potrei fargli male con i denti se non con quelli davanti con quelli dietro in fondo...che dite?
#15
ehi! nessuno che mi sappia dire qualcosa? c'è il rischio di fargli male con i denti?


Vai al forum: