vorrei provare

Certo che c'è il rischio, è una parte estremamnte delicata e piena di terminazioni nervose! Ma devi stare tranquilla, devo lavorare con la lingua e con le labbra, i denti non servono! Le prime volte è sufficiente farlo entrare solo un pochino per prendere confidenza... vivilo come un gioco. tutto sommato è come leccare un morbido gelato, piano piano e dolcemente...
la curiosità è un'ottima motivazione. a meno che lui non sia un extra large non c'è bisogno nè di aprire molto la bocca e sopratutto non è necessario prenderlo tutto in bocca. Io lo prendo tutto solo se il pene è a riposo (anche del buon sesso orale a un pene a riposo è una esperienza molto bella).

a) impugna il pene con un cerchio fatto da pollice e indice e vai su e giu' morbidamente. lui ti dirà se rallentare o accelerare.
b) prendi in bocca solo il glande e una piccola parte dell'asta mentre continui a massaggiarlo con la mano su e giu' e ti assicuro che non capirà che ne avrai preso solo un pò.
c) mi raccomando la lingua, lecca come se fose un gelato gustoso (e lo è!)

Non è esatto dire che piace solo agli uomini, il sesso orale piace anche alle donne. perchè non provate il 69? così lui assaggerà te e magari dovrà affrontare glki stessi dubbi e le stesse paure. essere in coppia è bello perchè puoi dividere e condividere molte cose, anche il sesso orale. io faccio sempre i 69. credo che siano una invenzione stupenda. Auguri e ti prego di farmi sapere.
ieri si è creata la situazione....eravamo molto rilassati (dopo averlo fatto 2 volte)....io avevo la testa appoggiata alla sua pancia e da lì è venuto tutto....con naturalezza....e io che mi facevo tante preoccupazioni....è stato bellissimo...qualche giorno fa gli avevo parlato del problema che non mi andava che mi venisse in bocca....e lui mi ha detto tranquillamente che non ce n'era affatto bisogno....e infatti mi ha avvertito....mi ha tirata su e mi ha dato un bacio....
quindi ho visto che ci sono tante ragazze in questo forum che hanno i miei stessi dubbi...e assicuro a queste ragazze che non è affatto una cosa schifosa o traumatica....nemmeno la primsa volta...ve lo dico io che sonop alla primissima esperienza
ah quasi mi scordavo...grazie a tutte le ragazze e anche i ragazzi del forum che mi hanno dato dei consigli
guarda sinceramente n avevo visto il post xke ero in barca se no scrivevo cmq la mia ragazza aveva lo stesso identico problema...lei mi aveva detto fin dall'i inzio no sesso orale settimana scorsa ha voluto provare ma mi ha detto di avvisarla se venivo,all'inizio ha VOLUTO PROVARE cn il preservativo x la paura del sapore...e le piaceva poi ha preferito toglierlo anke xke io sentivo ben poco e nn ha avuto nessun problema anzi adesso è ei che comincia e nn le chiedo piu nulla
BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! YUHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!

Hai visto che bello? e se ti verrà voglia di ricevere lo spernma in bocca non avrai che da dirgli: vienimi in bocca.

Un bacio e allenati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non che voglia fare la pervertita ma... siccome ti abbiamo dato molti e validi consigli, perchè non ci racconti come è andata e cosa hai provato? Se vuoi ti racconto come è andata la mia prima volta col sesso orale.
di farmi venire in bocca ancora non mi va....è un grosso problema x un uomo?
è stato bellissimo...perchè c'era una grande intimità...avevo la testa appoggiata alla sua pancia e lui nel frattempo mi toccava mi accarezzava e lo sentivo che respirava sempre più veloce...certo io non sarò esperta però sono crta di averlo reso felice...o almeno così mi ha detto
Cara timidona, sono davvero contenta che questa esperienza sia stata così bella da farti vedere il sesso orale sotto un'altra luce. E' intimità, armonia e passione. Non occorre ingerire lo sperma, per lo meno non ora e se non te la senti. Per un uomo (almeno per il mio) non è necessario...
Ti abbraccio
Beh, complimenti al tuo ragazzo! E' stato molto tenero ad accarezzarti mentre lo facevi. Io adoro sentirmi accarezzare i capelli e le guance quando lo faccio e se lui non lo fa mi sento sola e abbandonata, mi sento una prostituta.

Al mio ragazzo piace sia venire nella mia bocca sia sul mio corpo (il seno, la pancia) oppure ogni tanto finisce da sè e allora va a finire sulla sua pancia. Però finchè non me la sono sentita non l'ho mai preso in bocca il suo sperma. Quando lo faccio vedo che lui ci gode molto però ci gode anche quando facciamo atterrare lo sperma altrove, quindo credo che sia una questione di momenti, situazioni e sensazioni. Gli piace molto venirmi sul viso ( e piace molto anche a me perchè poi è bellissimo e affettuoso dopo mentre mi pulisce con i kleenex mi accarezza e poi mi dice: andiamo a fare la doccia).

Ho avuto un'asperienza con uno che mi piaceva da morire e a cui avevo detto chiaramente che non volevo che mi venisse in bocca. E lui invece mi ha trattenuto la testa. e allora l'ho mandato affanculo. Non mi amava nè mi voleva bene e quindi non rispettava la mia richiesta. Mi ha trattata da ******* senza curarsi di me. Il suo desiderio era svuotarsi le palle e non condividere una esperienza intima con me ..e allora l'ho piantato in tronco. Se un ragazzo ha istinti di bestia allora per lui è un problema se io non accetto che mi eiaculi in bocca ma se sta facendo l'amore con te allora è diverso. Spero di essere stata chiara. Un bacio
Mi dispiace di aver detto una parolaccia, ma ero infervorata. Chiedo scusa a tutti.
Ragazze se volete imparare a far ******* imparate a prenderlo in bocca fino alla fine...è bellissimo
Io sono gay e sono un grande fan della deep throw (gola profonda, dall'omonimo film)
Oramai nn ho conati di vomito, tutt'alpiù mi viene da lacrimare se...l'arnese è troppo lungo

Cmq a parte questo e il non usare i denti la cosa + importante quando si fa sesso orale è vedere e trattare il pene di lui come se fosse il più bel pene che esista sulla faccia della terra...sono un ragazzo quindi è + semplice per me capire quello che piace agli altri, anche perchè è la stessa cosa che piace a me. Tongue

Ciauz
in effetti il mio ragazzo è molto dolce in questi momenti e non manca mai contatto fisico come le carezze altrimenti anche io mi sentirei una ***** e poco apprezzata...non mi ha mai forzato a fare niente e mi ha accompagnato con mooooolta pazienza in tutte le esperienze che x me erano nuove...
però io non riesco a prendere molto del suo pene in bocca...fino in fondo no di sicuro....non so se è perchè io sono piccola e lo è anche la mia bocca o perchè lui è molto dotato (non ho termini di paragone ) anzi pensandoci riesco a prenderne in bocca una piccola parte...è grave?
No, non è grave. Il glande è la parte più sensibile del pene, quindi basta prendere anche solo quello. Cmq del sesso orale, come del sesso anale, generalmente piace proprio il fatto che è "sporco".
Fare sesso orale in maniera troppo dolce difficilmente piace veramente ad un uomo, ma se sei piccina non ti preoccupare imparerai col tempo.
Per ora fallo come ti senti di farlo.
Io non lo prendo tutto perchè mi fa venire lo stimolo del vomito se mi tocca la gola, per questo lo faccio andare in bocca per una pare e il resto dell'asta lo massaggio col pugno.

Vai al forum: