vuoti aria

ciao a tutti.venerdi ho fatto l'amore con la mia ragazza,ma ho dimenticato di stringere il serbatoio nell'indossare il preservativo.dopo averlo tolto ho avuto l'impressione che qualche gocciolina fosse trasudata dal preservativo.in tutto questo ci sono altre 3 cose:1)non sono venuto dentro2) ho una eiaculazione abb.precoce quindi ho paura che del liquido prespermatico possa aver fatto danni3)la mia lei ha il ciclo tra 10 gg.circa contando da venerdi ovviamente.quindi??aiuto!
se non sei venuto dentro non hai nulla di cui preoccuparti, il liquido prespermatico può fare danni solo se si trova all'interno della vaggina e cmq le probabilità che ne faccia non sono poi così elevate,
quindi quelle goccioline che possono essere trasudate dal preservativo possono non essere entrate nella vaggina, secondo me puoi stare tranquillo...!
ciao ciao
quindi?ma il fatto che comunque lo abbiamo fatto a 10 gg circa dal ciclo è preoccupante?ha senso fargli prendere una pillola del gg.dopo dopo 2 gg e mezzo o è eccessivo?scusate ma sn un po agitato,grazie!
no credo che i preservativi trasudino, tutt'al più si rompono. Comunque penso che non ci sia nulla da temere, e soprattutto state tranquilli, altrimenti le mestruazioni non vengono più!
se hai usato il preservativo non importa sapere quanti gg mancano al nuovo ciclo, come ha detto nimh i preservativi non trasudano, o si rompono o si sfilano, se il preservativo resta al suo posto e poi se tu non sei venuto anche se all'interno c'erano delle bolle da'aria le probabilita che lei resti in cinta si aggirano intorno allo 0%
Stai tranquillo, eppoi mai sentito dire che trasudassero, + chhe altro , non è che hai confuso il liquido suo con il tuo?
si ck potrebbe essere come dici.ma è possibile che un preservativo che a occhio nudo non sembri rotto presenti in realtà dei minuscoli fori che possano far uscire piccole q.tà d sperma(o liquido prespermatico che solitamente nel mio caso è accompagnato da piccole q.tà d sperma)?io ho provato a verificare a occhio nudo e non gocciava nulla ma non so se questo è attendibile.che dite?
e qualora fosse accaduto?il periodo del ciclo è rischioso?lei m ha detto d nn essere nel periodo fertile.
ti dirò , di preservativi rotti me ne è capitato solo uno e quando si è rotto ha fatto un bel rumorino , tipo un "crack" per cui me ne sono accorto e mi è andata bene. Di minuscoli fori non ne ho mai sentito dire, prò potrebbe anche capitare non saprei.
Spero che non ti sia capitato.
a me hanno suggerito, mi pare proprio qui, di gonfiarli d'acqua per vedere se sono bucati.
Un preservativo che trasuda?
MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un preservativo che trasuda?
MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi che li dentro fa caldo eh!!!! suda anche lui poverino
beh come è andata poi? leggi ancora il forum o stai gia troppo impegnato col pupo?

Vai al forum: