Discussioni: 1,733
scusate ho un dubbione esagerato. non ho mai capito se dopo ke lui viene basta che si lavi il pene (con acqua o col sapone) prima di introdurlo di nuovo in vagina...oppure una volta venuto è meglio aspettare 24 ore o più prima di rifarlo senza preservativo?è da un pò ke me lo kiedo...sapete rispondermi?vi pregooooo
Piano, piano, piano.
Sesso senza preservativo...ma la pillola la prendi? Se prendi la pillola non ci sono comunque rischi (anche se non è un contraccettivo infallibile); SE NON LA PRENDI, anche se lui non eiacula dentro c'è un buon rischio di gravidanza: il liquido preseminale contiene, seppur in minima parte, spermatozoi. Quindi non preoccuparti tanto su se debba solo lavarlo o debba aspettare 24 ore (perché poi proprio 24 ore?): preoccupati del fatto che SESSO SENZA CONTRACCETTIVI EQUIVALE A RISCHIO DI GRAVIDANZA INDESIDERATA.
si io prendo la pillola ma devo smettere tra un pò. prima lo facevamo sempre col preservativo,il fatto e la mia domanda era un'altra  rima del rapporto vero e proprio lui lo mette dentro per pokissimo,ke posso dirti,un minuto,senza preservativa,ma prorpio quando siamo all'inizio del rapporto...poi usiamo sempre il preservativo.la domanda era solo se,dopo averlo fatto la prima volta è possibile ke lui lo rimetta dentro,ma dopo essersi lavato o cose del genere...o non si può fare?qualcuno mi diceva ke basta ke lui faccia pipì....oddio sono proprio inesperta!
Dunque, se lo mette dentro proprio all'inizio...diciamo che i rischi sono minimi, ma CI SONO SEMPRE. Ricorda cosa dice Murphy: Madre Natura è una putt4na, e trova sempre il modo di eludere ogni precauzione. Il liquido preseminale può formarsi anche subito, quindi quel minuto potrebbe significare per te un bebè in arrivo.
Riguardo poi il rimetterlo dentro, vediamo se ho capito: fate sesso col preservativo, lui viene, poi quando lo fate di nuovo lui esegue la solita procedura del metterlo dentro senza preservativo per un minutino. Beh, se già all'inizio del primo rapporto questa cosa è pericolosa, lo è ulteriormente al secondo rapporto: infatti, nella sua uretra restano residui di sperma. Teoricamente, per espellere quei residui, urinare e poi lavarsi bene DOVREBBE essere sufficiente. Ma ricorda: le leggi di Murphy sbagliano raramente. Per cui il mio consiglio è di evitare in qualunque caso una penetrazione, seppur breve, senza protezione. A meno che tu non voglia un cucciolo d'uomo nel tuo ventre.
Per restare in tema: sembra che si dia per scontato che ingravidare una donna sia molto molto facile. Qualcuno sa dirmi fino a che punto è facile? Sinceramente mi sembra esagerato ritenere rischioso il tenere per un minuto il pene dentro la vagina senza preservativo...
ecco ci stiamo quasi avvicinando alla risposta...restless hai afferrato,tutti mi dicono ke basta lavarsi e urinare...altri dicono ke non è sufficiente...sai cosa,per evitare faccio come abbiam sempre fatto  reservativo SEMPRE! grazie mille...ma se qualcuno ne sa di puù si accettano ulteriori suggerimenti. un bacione raga e buone feste!
Chimle, ingravidare una donna è difficile solo quando il figlio si desidera. Pensa a tutte le coppie sposate che fanno di tutto per avere figli e non ci riescono! Contrariamente, le gravidanze indesiderate sono sempre in agguato  Scusate se sono ripetitivo, ma le leggi di Murphy sbagliano di rado. Comunque, cara Anonima, non puoi mai dire cosa è sufficiente e cosa no. Nella vita, una buona dose di eventi è data dal cosiddetto Caso. Possiamo, però, limitare la sua azione intervenendo con tutte le precauzioni possibili. Certo, prevedere gli imprevisti è impossibile proprio per definizione, però hai scelto bene: preservativo SEMPRE.
Sognatore, secondo me sei un po' pessimista... le leggi di Murphy sono simpatiche, ma la sfortuna o la buona sorte sono solo creazioni della nostra mente: nella natura esiste solo il caso, che procede inesorabile, ineluttabile, incessante. Se lanciare un feto dalle tube è difficile per una coppia che desidera avere un figlio allora è più difficile per una coppietta di ragazzi che fa sesso che un minimo di precauzioni. Certo, è anche vero che basta che capiti una volta sola per sentirsi castigati, ma io sarei più ottimista. Che ne pensate?
Rispondendo alla domanda iniziale della cara Anonima: anch'io so che è sufficiente urinare e lavare bene il pene dopo la prima eiaculazione. Visto che usate sempre il preservativo devi stare tranquilla.
quale il significato durante il sesso una coppia che e amante del sapone?
anch'io so che è sufficiente urinare e lavare bene il pene dopo la prima eiaculazione. Visto che usate sempre il preservativo devi stare tranquilla.
ma se io vengo e mi pulisco, rimetto il preservativo e rifaccio sesso SENZA URINARE corro qualche rischio ?? (perchè di solito dopo che vengo non mi scappa mai la pipì)
volevo fare una domanda.... chi prende la pillola può fare un rapporto completo? ossia, il partner può venire dentro la donna? e non c'è pericolo di gravidanze indesiderate, giusto?
se la donna prende la pillola si può venire dentro senza problemi altrimenti che prende a fare la pillola????  la pillola è un contraccettivo molto sicuro... l'unico caso in cui si corre qualche rischio è quando si salta qualche giorno di somministrazione oppure dopo averla presa si vomita o si ha un attacco di diarrea... per il resto... se si prende con le modalità specificate è efficace al 100%
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io penso che la percentuale di rischio varia da uomo ad uomo. Io ad esmpio dopo aver fatto sesso urino e mi lavo, ma dopo un po'sento qualcosa scorrere dal pene, probabilmente sperma, dunque se facessi come il ragazzo di anonima, cioè lo rimettessi dentro senza preservativo, probabilmente correrei dei rischi.
è da un pò di giorni che faccio sesso con la mia ragazza senza usare il preservativo,volevo sapere il rischio di gravidanza con il liquido preseminale...e visto che lo si fa più di una o due volte,volevo sapere quando il liquido fuoriesce dal pene...aiuto!!!!!
|