basta lavare il pene dopo l'eiac..?

caro anonimo
se non volete gravidanze vi sconsiglio di utilizzare questa tecnica specie se lo fate più di una volta. Il liquido preseminale, precede l'eiaculazione vera e propria e serve, oltre a lubrificare, a pulire l'uretra e facilitare il passaggio degli spermatozoi. Quindi lo sperma rimasto nell'uretra da il pecedente rapporto potrebbe passare in vagina (anche senza eiaculazione) grazie a questo liquido.
Vorrei sapere una cosa!ma è possibile uscire incint anke solo se il pene sfiora i bordi della vagina...essendo bagnato pokissimo di liquido preseminale!grazie
credo che le possibilità siano davvero poche, kekka!
Mi potete aiutare?anchio ho rapporti con la mia ragazza e ho paura che il liquido preseminale ,la metta incinta...mi potete far sapere se ce rischio?sono davvero preoccupato!
sono ancora giovane non voglio un figlio ora,voglio continuare a studiare per un futuro,voglio ancora gioire uscire con i miei amici voglio fare il ragazzino non sono pronto per fare il padre,ho troppa paura aiutatetemi
Ti rispondo come in altri post.
Il rischio c'è, non altissimo come nel coito interrotto, ma c'è.

Preservativo prima di entrare in vagina deve essere la regola da non sgarrare mai, anche perché così ti proteggi e la proteggi da malattie veneree sempre in agguato.

Tutto è teoricamente possibile: mettere il preservativo prima di entrare in vagina rende il concepimento molto improbabile, metterlo dopo (anche molto prima di venire) lo rende meno improbabile.
Aiuto ho troppa Paura...Me la sono cercata propio sono un c******e
Mi sa che sono un pò tardo...ma qst liquido preseminale mi dite quale è???Sapevo che fosse una secrezione dall'uretra prima dell'eiaculazione. Ad esempio, per riuscire a capire, a volte quando mi masturbo in superfice esce una goccia di sperma che sembra schiumina...è quella goccia di cui bisogna stare attenti??O è quel liquido che esce che non riesci a controllare un'attimo prima di venire??Grazie per l'eventuale risposta e scusate l'ignoranza!
Il liquido preseminale è quello che fuoriesce urante l'erzione prima dell'ejaculazione. é quel liquido trasparente che serve a lubrificare l'uretra e facilitare il passaggio degli spermatozoi.

Ad esempio, per riuscire a capire, a volte quando mi masturbo in superfice esce una goccia di sperma che sembra schiumina...si è quello
vorrei sapere una cosa, io l'ho fatto sia venerdi ke domenica sera... sempre senza preservativo, xkè il mio ragazzo è allergico all'attice... quindi nn lo abbiamo messo, io non prendo ancora la pillola.... lui è venuto fuori tutte le due volte ke lo abbiamo fatto....
ma ci sono alti riski ke io sia in cinta?

e poi volevo ancora kiedere per fare un test di gravidanza devo aspettare fino al primo ritardo del ciclo o posso anke farlo adesso per avere un esito giusto del test?
devi aspettare almeno una settimana di ritardo per avere un esito giusto
yaya, esistono preservativi non in lattice per chi ha problemi di allergia come il tuo ragazzo. Perchè rischiare quando la soluzione c'è?
x rimanere in tema,m potete aiutare a togliere un dubbio?
Io infilo il preservativo dp aver "riscaldato"un pò l'ambiente,prima di infilarlo m accorgo kè è uscito liquido preseminale,c'è riskio che esso tokki la parete esterna del profilattico o qst riskio è infondato...
xkè il mio ragazzo è allergico all'attice...

e cos'è questo attice mò? ahahah
scusate qualcumi mi sa dire se una volta uscito la sperma nel preservativo si puo continuare o si deve fermare grazie......

Vai al forum: