Curiosità

#31
Non intendevo urtare la tua sensibilità. Il fatto che è che fondamentalmente ritengo che la razza umana non sia molto dissimile da altri animali, e che ogni persona non possa prescindere, anche in modo inconsapevole, dall'istinto. La nostra sessualità è orientata prevalentemente alla procreazione, tranne le eccezioni che riferivo di carattere sociale (o di omosessualità). Nel mondo animale, come detto precedentemente, spesso il sesso svolge un ruolo sociale, non è necessariamente legato alla procreazione. Questo ruolo sociale è svolto prevalentemente con l'intento di creare un gruppo (una famiglia o un gruppo solidale), ha lo scopo di crescere una prole e di fondare un legame stabile con un gruppo sociale specializzato (il gruppo può essere anche molto ampio). In un gruppo sociale esistono membri dominanti e membri subordinati: entrambi gli orientamenti sono importanti ed insostituibili. Aldilà di quello che possono essere i nostri sentimenti o le nostre convinzioni, noi non possiamo fare a meno di agire secondo questi codici. Non lo dico io, lo dicono eminenti studiosi.
Condivido a pieno che il sesso c'entra poco con la razionalità, i sentimenti ancora meno. Dobbiamo infatti convincerci che le nostre scelte sono spesso dettate da ragioni che prescindono dalla nostra volontà razionale o dalle nostre convinzioni ideologiche... l'istinto, soprattutto nell'aria erotica del nostro cervello, agisce su impulsi ancestrali.
Cita mess.
#32
Di fronte agli eminenti studiosi che non citi, rinuncio alla diatriba... Non mattiamo pero alcun punto fermo al discorso, forse è meglio così:
??????????????????????????????????????????????????????????????
Bye
Cita mess.
#33
Robyn
Innanzittutto stai calmino,
poi, che interesse avrei a non capire...? perchè dovrei far finta di non capire?
No, NON CAPISCO quando dici che alcune ragazze vivono il sesso in maniera nevrotica, Certamente so come si comportano gli uomini stronzi, ma non riesco a trovare il nesso con queste ragazze sessualmente nevrotiche, ma di sicuro so cosa vuol dire amare una ragazza, o forse lo hai detto perchè volevi farci sapere che tu riesci a soddisfare la tua...
Nel discorso che ho fatto prima non mi sono riferito a te, non ho mai detto che hai paura del confronto ne tantomeno ho modificato il contenuto del tuo post, io ho solo espresso un parere diverso dal tuo senza ritoccare pensieri di nessuno e senza fingere modestia...
Avevi voglia di litigare?
Hai sbagliato persona....
Continua a scivere quello che vuoi e divertiti ad attacare chi la pensa diversamente da te...!
Cita mess.
#34
uomo stronzo: un uomo che cerca di sottomettere la donna, un uomo che nel sesso pensa solo al suo piacere egoistico, che vede la donna come oggetto per soddisfare i suoi bisogni.
ragazza che vive il sesso in maniera nevrotica: ragazza che non accetta (giustamente) di sentirsi sottomessa e passa quindi dall'altra parte della barricata, cercando di essere protagonista assoluta nel rapporto, lasciando poco spazio al partner, per non dire niente.
Naturalmente sipossono invertire i termini e parlare di uomo nevrotico e donna stronza.
Però , come nomenclatura personalmente mi sembra più giusta la prima.
A desso hai capito quali sono gli atteggiamenti per me inaccettabili?
Vuoi forse negare che esistano ragazze così?
Forse non te ne sono ancora capitate, ma esistono.
Robyn.
Cita mess.
#35
X Kriss. No, non avevo alcuna intenzione di mettere un punto fermo, anzi, mi và proprio di discutere. Purtroppo sono a casa da alcuni giorni in preda ad un attacco di sciatica, mi fà tanto piacere scambiare qualche opinione.
Si tratta sempre di mie opinioni. Gli studiosi era tanto per dire, francamente non mi ricordo neanche un nome, però ti assicuro che ho letto varie cose sull'argomento. E poi si sa che se c'è qualche studioso che afferma una cosa, c'è sempre qualcun'altro che lo contraddire. Io non credo all'infallibilità del papa... figurati a quella degli etologi.
In questo topic abbiamo iniziato a parlare di rapporti anali e si è finito col discutere di etologia... Non intendevo esporre delle verità assolute, cercavo solo di darmi una spiegazione ad una pratica tanto "strana" come quella della sodomia. Infondo se alla quasi totalità di noi maschi è una cosa che piace molto, una qualche ragione ci sarà.
Cita mess.
#36
si a noi maschi piace il sesso anale perchè siamo sempre i soliti rozzi, insensibili animali...ma è così, prendere o lasciare, ognuno ha i suoi gusti. E poi in un'ottica, diciamo così, essenzialista anche il sesso orale è innaturale ( a che serve? la bocca è fatta per nutrirsi, come l'ano è fatto per sbarazzarsi di ciò di cui ci si è nutriti.)
Cita mess.
#37
ok robyn ho capito,grazie!
Cita mess.
#38
Se è per questo... il pene serve soprattutto per urinare.
Che ognuno abbia i suoi gusti è palese, cercavamo solo di capire (a mente fredda) le motivazioni di questa preferenza che non sembra avere una logica razionale. Io stesso credo di essere più attratto dal fondaschiena che dalla vagina. Secondo te come mai?
Cita mess.
#39
sono contento che ci siamo capiti; a me non piace trattare male nessuno e mi dispiace se qualcuno ha questa sensazione.
W l'amore e viva i bei culetti!
Cita mess.
#40
quello che volevo dire è che se ci atteniamo alla cosiddetta "natura", il pene è fatto esclusivamente per penetrare la vagina, e non per essere succhiato, perchè in questo caso non espleta alcuna funzione fisiologica. Se poi a kriss piace anche fare sesso orale, beh non dica che quello è naturale ed il sesso anale no. Non parlate di naturale e non, perchè è facile rivoltarvi contro i vostri ragionamenti.
Se poi ritenete che gli omosessuali siano contro natura, beh complimenti, siete dei veri illuministi.
Cita mess.
#41
Chi ha detto che gli omosessuali sono contronatura? Non mi sembra di aver letto niente del genere.
L'omosessualità è un fenomeno riscontrabilissimo in natura... certe bagianate lasciamole dire al papa ed ai vescovi... noi qui parliamo di cose serie.
Cita mess.
#42
kriss:"Non mi pongo alcun limite ma trovo determinate pratiche innaturali... "
Cita mess.
#43
Intendevo SOGGETTIVAMENTE INNATURALI, nel preciso senso che non mi viene naturale... Il clima su questo forum è da tagliare col macete!
Mi eclisso per un po', BYE!
Cita mess.
#44
il fatto è che questo forum mi sembra altamente omofobo. In un post si dice ad un ragazzino che si eccita vedendo i membri altrui che gli passerà, in un altro che il sesso anale è innaturale...mi chiedo quanti ragazzi che scrivono sul forum siano omosessuali e si riferiscano al proprio partner al femminile per non suscitare scalpore.
Cita mess.
#45
quando avevo circa 21 anni, feci l'amore con una ragazza (Paola),molto più esperta di me benchè Danche lei giovanissima;
Dopo averla penetrata per un pò, io mi sentivo pronto a "venire" e manualmente avevo inziato a favorire la mia eiaculazione finale quando lei si voltò , mi diede uno schiaffetto come per svegliarmi e min disse: che stai facendo? non penserai di aver finito? adesso me lo devi mettere nel cu.lo!"
Mi viene da ridere a ripensarci , perchè fù davvero incredibile per me, la prima volta che una ragazza mi chiedeva di sua spontanea volontà di esserre sodomizzata. Io, un pò sorpreso, anzi davvero stupito, riuscii a riconcentrarmi come partendo da zero e , seguendo le sue "istruzioni" riuscii a soddisfarla.
Da allora molti anni son passati, ma il mio approccio con la sodomia fu quello e fu moto bello , ed è per questo che ancora adesso il sedere mi attrae moltissimo.
Poi le chiesi il perchè , cioè volevo capire come funzionasse il desiderio anale e Paola mi rispose che lle pareti della figa e quelle del sedere sono molto ravvicinate nella donna e perciò le vibrazioni che le procurava la penetrazione anale si ripercuotevano anche sulla figa procurandole un intenso godimento.
Vabbè pensai tra me e me, meglio così!
Ascolterei volentieri parerii
su queste esperienze , sia da parte delle girls che da parte dei boys.
.Ovviamente per me fù una esperienza gratificante e incoraggiante.
Ciao amici. Robyn
Cita mess.


Vai al forum: