Curiosità

#46
Mai sentito niente del genere. Tutte le volte che ho avuto dei rapporti anali è stato per mia iniziativa. Con alcune delle mie partner non l'ho mai potuto fare perchè avevano paura di farsi male o più facilmente perchè si imbarazzavano troppo, soprattutto se ci si conosceva da poco. In generale i tipo di godimento è psicologico, nel fatto appunto di sentirsi dominante o comunque possedute. La maggiorparte delle ragazze che ho avuto, per loro ammissione, godono molto nel sentirsi possedute: il senso del possesso da parte di un uomo le fa sentire protette ed amate. Non ricordo siano mai venute durante i rapporti anali, in genere comunque chiedo di farlo solo dopo che siano venute dopo un rapporto vaginale.
Cita mess.
#47
allora, partiamo dal presupposto che forse sono una delle ragazze nevrotiche di cui si parla.... di solito sono io che decido di fare sesso, in che posizione iniziare , ma poi fa tutto lui e io "obbedisco" a ogni suo desiderio...
il rapporto anale lo sto provando ora per la prima volta... ho trovato un partner a cui gli piace farlo e quindi piano piano con molta pazienza, sta cercando di convincermi... il problema è molto psicologico, visto che per me è molto strano questo tipo di tecnica...
però non la vedo come un atto di sottomissione, visto che quando gli dico che mi fa male o che non mi sento a mio agio, lui lascia perdere... e qui vedo che mi vuole bene e che rispetta il mio pensiero...
Cita mess.
#48
non penso ke LucaB stesse parlando di sottomissione nel vero senso del termine...
A me non ispira molto il rapporto anale, lo vedo quasi come "disprezzare" la propia compagna... magari poi col tempo cambierò modo di pensare!

Cita mess.
#49
Grazie itanat per il chiarimento. Credo comunque che la maggiorparte mi abbia capito senza fraintendimenti.
X ien - è chiaro che se lei dice di smettere, smetto subito. Ma per chi mi hai preso?
Cita mess.
#50
ok, LucaB è convinto che il piacere che una ragazza può provare durante la penetrazione anale è "psicoloogico" e ripropone il concetto del dominante e del sottomesso.
Poichè invece io sono stato iniziato alla sodomia da una ragazza che non chiedeva altro e l'ho vista e sentita godere con i miei occhi, e molte altre volte mi è successo sono sicuro che alle ragazze piace veramente. Vorrei sentire il parere di qualche ragazza che ama il rapporto anale , come lo vive e come gode.
Io ho l'esperienza per poter dire che quasi tutte le ragazze che , una volte sciolte le remore, si lasciano andare , si rilassano , difficilmente poi ci rinunciano.
Certo all'inizio capisco qualche paurina, anche di un pò di dolore fisico , chiaramente, ma solitamente se non ci sono problemi "anatomici" tipo il retto leggermente deviato, o reali problemi di strettezza davvero accentuata, il godimento è assicurato. D'altronde stiamo parlando di una zona altamente erogena nella donna e forse anche nell'uomo, sia pure molto meno.
Suggerisco le prime volte una valida cremina lubrificante, ma soprattutto il relax, l'abbandono perchè alle volte succede che la ragazza stessa non se ne accorge ma contrae invece di aprire.
Mi sono permesso queste considerazioni sperando che nessuna ragazza le interpreti male: più che altro sono consigli tecnici; la vera libertà è scegliere da soli, provare col ragazzo giusto, nel momento giusto, e così via.
Non dimentichiamo mai che quando facciamo sesso vogliamo stare bene, vogliamo godere, ed ecco perchè credo che in base alla mia esperienza il sesso anale può farci stare ancora più bene qualora decidessimo di praticarlo. Non sono un sodomita, anche a me è capitata qualche girl che si è rifiutata e non ha voluto neanche provare.
Bye bye. Robyn
Cita mess.
#51
Robin dice: "D'altronde stiamo parlando di una zona altamente erogena nella donna e forse anche nell'uomo, sia pure molto meno."

Vorrei sfatare questa credenza che vede la zona anale più erogena nella donna piuttosto che nell'uomo. Non è affatto così, anzi, se mai è il contrario. Sembra ci sia un collegamento diretto di terminazioni nervose tra l'ano ed il pene, inoltre la stimolazione interna, nell'uomo, sollecita la prostata ed amplifica il piacere dell'orgasmo. Provare per credere (anche solo con un dito).
Se tra gli omosessuali maschi ha preso tanto piede questa pratica, oltre alla motivazione psicologica anzidetta, un motivo ci sarà.
Cita mess.
#52
La mia impressione è che le ragazze che sanno apprezzare la sodomia godano realmente fisicamente e non entri in gioco il cosiddetto meccanismo della sottomissione, che pure esisterà e magari può anche contribuire mentalmente al godimento; viceversa è probabile che il gay abbia un tipo di godimento anale più mentale che fisico, cioè il contrario delle ragazze.
Forse il desiderio di sentirsi sottomessi e di provare piacere in tal modo è più caratteristico dei gay perchè io credo che il **** e la zona perineale nell'uomo siano meno erogene che nella donna.
Però non credo che per stimolare la prostata possa bastare un dito...Ciao. Robyn HOOD
Cita mess.
#53
ma per ispezionare la prostata i medici non usano un dito? O sodomizzano il paziente?
Cita mess.
#54
Sì, credo che usino un dito ma non riesco a immaginarmi un maschio che durante la visita abbia dei sussulti libidinosi.:
Scherzo amici, il giorno che mi capiterà , vi farò sapere!
Cita mess.
#55
Se il medico, in realtà è una "medica", magari molto avvenente, potrebbe essere.
Comunque ragazzi: giorni fa ho dovuto fare una visita dal proctologo per un problema di emorroidi. Ho preso appuntamento con un gastroenterologo in un policlinico universitario facendo bene attenzione a capitare in un turno con un medico e non con una dottoressa. Bene, il medico c'era, ma c'erano anche molti praticanti, tra i quali alcune ragazze (una la conoscevo pure). Non mi sono mai sentito tanto imbarazzato in vita mia!
Cita mess.
#56
Io sono gay sia attivo che passivo e faccio molto sesso anale. Non mi sono mai chiesto se è un godimento + fisico o + psicologico. Il godimento fisico nell'essere penetrati c'è di sicuro perchè viene coinvolta la parte interna del pene e la prostata, io arrivo a volte a venire senza toccarmi... per il fatto psicologico non saprei spiegarvelo però forse un poco di ragione ce la avete sul fatto che il piacere è nell'eesere posseduti o nel possedere.

Vi assicuro comunque che la penetrazione anale per i maschi è molto molto piacevole, penso più che per le donne. Provare per credere
Cita mess.
#57
Provare per credere
mmh.....
...non penso....
Cita mess.
#58
Che la penetrazione anale sia assai piacevole per i gay è fuori discussione; non si spiegherebbe altrimenti il perchè dell'alto numero di ragazzi che lo "prendono".
Nondimeno io ho conosciuto dei gay che sono solo attivi (ma poi magari non è vero) che mi han detto che loro non si fanno ******* perchè hanno provato e non sentono niente.
Così come ho trovato ragazze che non ne volevano nemmeno sentire parlare e altre che non desideravano altro.
Perciò credo che si tratti di qualcosa davvero molto soggettivo, è difficile stabilire dei criteri di godimento e forse anche sciocco. Ognuno deve godere come più gli piace concedendosi interamente al piacere.
Robyn HoodWink
Cita mess.
#59
Forse hai ragione. Vorrei che però non mi avessi capito male... non ho detto che i gay amano tutti il rapporto anale... alcuni proprio preferirebbero la castità piuttosto (non c'entra niente se attivi o passivi). La cosa è molto soggettiva... ho detto solo che nei maschi è molto piacevole perchè viene coinvolta la parte interna del pene e la prostata. Cmq la maggiorparte di quelli che dicono che non provano piacere non l'anno mai provato anche perchè spesso per problemi anatomici si fanno male... basta che ti fai male la prima volta per rifiutarlo proprio di testa!
A me la prima volta non è successo che mi facesse male, anche se ero terrorizzato perchè avevo sentito cose poco incoraggianti, non ho provato quasi niente. però sono stato incoraggiato e ho accettato di farlo altre volte fino a farlo con grande piacere.
Cita mess.
#60
Per Mark - Scusami ho riletto il tuo post.

Vedi che non esistono i -maschi- ed i -gay- (intendo separati). Esistono solo i maschi, che poi alcuni sono anche gay. Stop.

Stesso discorso per il genere femminile.

Intendo che anatomicamente siamo del tutto ugnali, abbiamo solo gusti diversi. Ad esempio: a me piacciono i rossi e a te le brune.
Cita mess.


Vai al forum: